Se vi facevate la stanzetta solo per voi (ci osno le stanze apposite) potevate farlo assieme
potevate usare anche il cioccolato o il sake o altro non mi ricordo come ingrediente in più da mettere nell'acqua.. e l'onsen era fuori e potevi goterti la serata stellata..
Giappone fantastico!!noi abbiamo fatto laggiù la ns luna di miele di 3 settimane :-) faticoso ma stupendo e siamo stati anche in alcuni onsen vicino al Monte Fuji...l'unica pecca degli onsen è che la maggior parte sono divisi maschi/femmine
Sposa Principiante
Ottobre 2015
Napoli
Rita90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiedervi i costi dei vostri viaggi???
Anche noi siamo intenzionati ad andare in Giappone e la sosta a Singapore è davvero interessante
Anche a me piacerebbe saperlo...le varie agenzie che sto sentendo hanno prezzi stratosferici e non me lo posso di certo permettere come viaggio di nozze!
Bellissimo il Giappone, noi lo abbiamo vissuto per 20 giorni e tornerei volentieri. Siamo stati nell'onsen sull Isola di Myajima (non ricordo se ho scritto corretto) ma è stato un momento di benessere come mai vissuto in vita mia. Le vasche sono esterne, acqua caldissima e, caso volle, che quel pomeriggio piovesse e faceva freschetto ma il rumore del ruscello che scorreva, il freddo che non sentivo per i vapori, l'acqua calda, il silenzio e la solitudine (ero sola, erano circa le 15 pm) fu un esperienza meravigliosa!! Salutami il giappone, non posso che invidiarti! Mi manca tantissimo
Beata te cinzia era il mio sogno..ma ho dovuto abbandonarlo perchè troppo costoso per le nostre tasche
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche noi andremo a Singapore dove staremo 3 giorni per poi andare in Australia. A Singapore ci toglieremo lo sfizio di soggiornare al Marina Bay Sands, visto ch ei prezzi con nostra grande sorpresa sono risultati abbordabilisimi