Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Ottobre 2020 Padova

Viaggio primi di Ottobre - info Sicilia o costiera amalfitana

Marta, il 30 Luglio 2020 alle 11:17 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao ragazze! Abbiamo dovuto spostare il matrimonio al 2 Ottobre, e ovviamente in America non possiamo più andare. Pensavamo di rimanere in Italia ed andare in Sicilia o costiera amalfitana dove, in entrambi i casi, non siamo mai stati. Avremmo circa 10-12 giorni. Consigli? Quale tra le due mete? cosa vedere? Per fare un tuffo in mare è ancora stagione..? Smiley laugh

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Luglio 2020 alle 14:56
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi molto simile al vostro viaggio....😉 gli ultimi 5 gg di relax a Lampedusa...e voi mare e relax dove?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Sicilia ad ottobre 😍 mi sa che ad ottobre sarà più affollata che non ad agosto😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! si, grazie mille! Smiley love Mi informo su un pò di mete diverse, che adesso mi tocca ricominciare tutto da capo con il viaggio Smiley ups

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta sono entrambe mete stupende😍da buona napoletana ti consiglio comunque la costiera amalfitana...ci sono delle calette stupende dov’è (se siete appassionati) potrete praticare snorkeling o immersione,visitare i borghi di Vico Equense o il centro storico di Ravello inoltre dal piccolo porticciolo di Amalfi potreste prendere un aliscafo per le isole vicine :Capri,Ischia e Procida.
    Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo partire il 15 giugno, quindi è stato annullato.. Io spero di riuscire a "spostare" un pò dell'anticipo che avevamo dato per il nuovo viaggio, sennò ci aveva proposto il voucher.. Però sinceramente non me ne farei molto, perchè mi piacerebbe allargare la famiglia tra qualche mese e il voucher dura 1 anno. Poi avevo anche un volo interno, L.A. - S. Domingo, con una compagnia mai sentita, quindi potrei usarlo solo se andassi li Smiley ups Tra un paio di settimane dobbiamo risentire l'agenzia e vediamo che ci dice.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi siamo appena tornati dalla Puglia, splendida davvero. L'Italia offre tanto, molto più degli altri Paesi a mio avviso.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Si, mi sa che saremo tutti li! è una bella regione, mi ispira! Anche la Puglia mi ispirava ma andiamo già qualche giorno questa estate.. Sono andata in Puglia per qualche anno in ferie ed è molto bella anche quella!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il viaggio in America a te è stato annullato oppure hai annullato tu? Hai avuto il voucher o sei stata rimborsata? A me il viaggio è stato annullato e mi hanno dato il voucher. Anche noi stavamo pensando di fare Sardegna e Sicilia inizio ottobre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che a ottobre ci ritroviamo tutti in Sicilia Smiley smile noi anche ci stiamo pensando, è una meta che unisce molti aspetti positivi. Anche la costiera deve essere splendida.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 3 ottobre!sto pensando alla Sicilia
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Quando decidiamo dove andare al massimo per qualche info ti chiedo Smiley winking

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi andremo in costiera amalfitana ma a settembre...facciamo 4 giorni li e poi andiamo in Sardegna
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costiera ad ottobre te la godi in tutti i sensi senza troppo caos e se venite con auto trovate anche i posti auto...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è anche uno dei periodi migliori per visitare la costiera fuori dal caos di turisti traffico ecc .....forse per fare il bagno è un po’ freddina l’acqua ma c sono tante location meravigliose dove puoi prendere il sole pranzare e goderti il panorama
    Se vuoi altre info puoi scrivermi in privato 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Salerno e conosco molto bene la costiera amalfitana . È sicuramente itinerante perché ogni giorno puoi fare tappe diverse e se vuoi viverla al meglio anche molto costosa 🤦🏻‍♀️ ( scegliendo top location hotel e ristoranti ) in più puoi abbinare una visita a Capri e Sorrento e se hai tempo e voglia puoi allungarti anche in cilento ( se hai l auto ) in 10 giorni fai tutto 🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più o meno quello che vorremmo fare noi, visitare + relax Smiley smile Ma che parte della costa fate voi? e mare dove? Andremo in agenzia a sentire cosa ci propone dopo ferragosto..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 3 ottobre e andrò 12 giorni in Sicilia Smiley smile

I primi 7 giorni gireremo la costa siciliana noleggiando un'auto mentre gli ultimi giorni mare e relax! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione