Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Vicina a tutte le spose e sposi!

Maria, il 18 Marzo 2020 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao spose e ciao sposi, so che questo è un momento difficile. So che alcuni di voi avrebbero dovuto sposarsi a marzo... O magari qualcuna di voi a aprile, a maggio... So che eravate così entusiasti e ora questo maledetto virus potrebbe rovinare tutto!! Ma tenete duro, non uscite, pregate, sperare...tutti insieme possiamo sperare che presto finirà tutto e andrà tutto bene... Un grande abbraccio a tutti, vi sono vicina ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 18 Marzo 2020 alle 09:28
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, grazie mille del supporto, sono parole che aiutano tanto.. Oggi il mio countdown segna 60 giorni, voglio essere ottimista ma è pur vero che una persona si ritrova a fare i conti con la realtà..mi sposo il 18 maggio, sembra un giorno così lontano ma ti assicuro che nn lo è per niente, già so che slitterà tutto, anche perché già i vari appuntamenti di marzo sono slittati ad aprile e nn ti nego che ci sono tantissime cose che in un mese è difficile fare.. A volte leggo post di ragazze che "criticano" l ansia delle ragazze di maggio ma tante volte bisognerebbe conoscere le varie situazioni che ci sono dietro ognuna di noi..ad esempio io dovrei fare un trasloco in un altra regione, la sicilia, che al momento nega k accesso a chi nn ha necessità di entrare .. La lontananza tra me e il mio fm nn ci consente di aiutarci in quest ultimo mese, xke lui per via del suo lavoro, è militare, sarà libero qualche giorno prima del matrimonio.. Dovremmo scegliere le fedi, gli aggiusti del vestito, la scelta del bouquet, gli allestimenti, la scelta dell acconciatura ecc ecc.. E per di più la sua famiglia è in Sicilia l altra metà degli invitati sono in Piemonte, Lombardia tra cui anche il mio testimone, Lazio e Veneto 🤦‍♀️quindi ti lascio immaginare ma al tempo stesso ti ringrazio per chi come te, in questo momento, ha la delicatezza di capire la situazione e cerca di stare vicino a tante ragazze che si ritrovano a fare in conti con l incertezza.. Ti mando un bacio grande 💪😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi tra 40 giorni, continuo ad essere positiva, ma consapevole del fatto che probabilmente salterà tutto. Anche perché stiamo ricevendo le prime chiamate dagli ospiti che ci dicono che se anche si potrà festeggiare loro hanno timore a partecipare a un evento dove ci sono tante persone.......... Questo è quello che mi fa più male. Sono la prima ad averne timore, ma se ci autorizzano a riprendere la vita normale perché già dire "io non verrò"?. Penso a me e a mio padre, due soggetti più che sensibili per un sistema immunitario debole, se non le traiamo noi queste prime conclusioni perché iniziano già a chiamare dando per scontata la loro assenza? 😔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle parole...io sono molto ottimista e sono certa che a breve usciremo da questa brutta situazione...se ognuno di noi nel nostro piccolo facciamo qualcosa..allora in men che non si dica tornerà tutto alla normalità =)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione