Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immacolata
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Video assoeventi

Immacolata, il 19 Marzo 2021 alle 10:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno a tutte...ho appena visto un video su instagram sulla pagina assoeventi e ci sono tantissime spose del 2021 con delle frasi per farci sentire...se lo sapevo prima aderivo anche io...mi fa piacere che si cerca in qualche modo di farci sentire...speriamo che riusciamo...io capisco covid e tutte le preoccupazioni ma se uno vuole fare qualcosa mica è una persona sconsiderata anche con le precauzioni vorremmo coronare quel giorno...ho voluto scrivere questo messaggio per rendervi partecipe dell'iniziativa che hanno svolto e se qualcuna ha qualche notizia in più lo scriva...e speriamo che ci ascoltano...come se qualcuna sapesse anche che fino a fatto la petizione sui matrimoni.in bocca a lupo a tutte baci

6 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 19 Marzo 2021 alle 12:36
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amen, qualcuno lo ha detto.
    Tutti dicono: eh ma L’anno scorso a giugno c’erano poche centinaia di contagi.
    E grazie al cavolo, facevano poche migliaia di tamponi. Quest’anno andiamo al ritmo di 400000 tamponi al giorno. Quello che conta è il tasso...non il numero di contagi perché, se per ripartire dovessimo aspettare lo stesso numero di contagi dell’anno scorso a fronte di questo numero spropositato di tamponi, stiamo freschi per altri 2/3 anni.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti come penso io che normale sono più numeri la gente fa più tamponi rispetto anno prossimo...speriamo bene jn bocca a lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro bisogna trovare un modo per ripartire... non si può pensare di paragonare i numeri a quelli dello scorso anno perché i tamponi fatti giornalmente sono quadruplicati se non oltre quando era tanto se ne faceva 30.000 oltre si arriva quasi a 400.000 va da sé che i numeri siano differenti e con i vaccini c'è un'arma in più.... io sono fiduciosa almeno per maggio
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si...ma meglio che più settori si fanno sentire meglio è se si fanno le cose con criterio e fatti bene...ma speriamo che si scioglierà qualcosa e ci faranno sapere perché stare nell'incertezza nn si può
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ogni iniziativa se fatta bene possa essere, se non di aiuto, quanto meno un modo in più per far sentire le ragioni di un settore che è fermo da un anno ... diciamo però che mi fido di più di Federmep
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione