Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Video da proiettare al matrimonio

Jennifer, il 6 Aprile 2018 alle 08:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, con fm vorremmo realizzare un video con foto mie e sue con i nostri familiari da quando eravamo piccoli ad oggi... mi consigliate un programma per realizzarlo in modo semplice e veloce? Inoltre quale canzone mi consigliereste come sottofondo?

18 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 6 Aprile 2018 alle 11:18
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma io ti consiglio di non farlo proprio,la gente si scoccia durante il matrimonio a vedere queste cose,mi è capitato di vedere proiezioni di video in alcuni matrimoni e ti assicuro che la gente si è dileguata e quelli che sono rimasti in sala tanto per non fare brutta figura avevano la faccia da afflitti...sono cose che vanno per di più al 18esimo compleanno,non ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Windows movie maker..io lo uso sempre
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande! Allora dacci dentro! Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moviemaker è il migliore. Semplicissimo. Comunque di solito quel tipo di video lo realizzano gli amici, per lo meno io ho sempre visto fare così 😉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli... 😊 Si pensavo di farlo durare 4 minuti al massimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio senza dubbio windows movie maker, lo dovresti avere già installato nel tuo pc ed è molto facile da usare. Per le canzoni ti consiglierei quelle che hanno segnato la vostra vita o quelle che preferite. Ho fatto moltissimi video per amici e parenti e ho sempre inserito canzoni che ero certa a loro piacessero, rende tutto molto più emozionante. Per esperienza mi permetto di darti un altro consiglio, ovvero di non farlo durare più di 5/6 minuti, giusto il tempo di due canzoni perché spesso la gente ci si annoia.

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2018 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il programma è moviemaker! Facile veloce intuitivo!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho provato a chiedere ad amici e parenti se lo stanno già facendo ma nessuno vuole dirmi nulla! Quindi non so che fare.... il problema è che mancano 22 giorni quindi se lo voglio fare devo iniziare X forza!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece piace molto l'idea di proiettare un video! l'unica cosa come suggerisce Sabrina dovresti confrontarti con amici o parenti perché di solito queste cose le organizzano già loro... poi magari si avrebbe un doppione e allora si che sarebbe pesante! comunque io questi video li realizzo sempre con windows movie maker, trovo che sia il programma più semplice. hai animazioni, puoi aggiungere audio e pezzi di video ritagliati... è abbastanza completo e semplice da usare.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah avevo capito che lo facesse in sala .. mi dispiace spezzare il tuo entusiasmo, lo dico per te!
    Se no se proprio ti piace l'idea di far vedere le vostre foto da piccoli potresti realizzare una specie di cartellone con le foto, e poi chi vuole va a vederlo!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne avrò 2... quello che mi farà il fotografo mi verrà consegnato dopo con L album... quindi in realtà sarebbe solo quello..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico perché ne ho viste tante di video proiezioni, ed è un momento molto noioso!! Gli sbadigli saranno tanti!
    Con la pancia piena meglio scatenarsi a ballare e cercare di mantenere su la festa!
    Poi per giunta ne hai un altro di video!!
    Pensaci bene, a te piacerebbe partecipare ad un matrimonio con due video proiezioni? Che sia una coppia di amici a sposarsi o di cugini??
    😅😅😅 a me no! Nemmeno con una viseo proiezione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attenta anche che magari non lo facciano già gli amici... mi è capitato di vederlo a più di un matrimonio!

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dici che non piacerebbe? Il nostro fotografo ci farà il video del matrimonio ma se volessimo farci fare questo dovremmo pagare a oarte
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lo realizza il fotografo .. ma ti posso chiedere il perché di questa scelta? Mi dispiace dirtelo, ma credimi, alla maggior parte dei tuoi ospiti non piacerebbe ..😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo fa il dj con le nostre foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione