Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento

Video in sala!! aaa cercasi idee per stupire gli invitati

Alessia, il 14 Marzo 2016 alle 16:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine. Mi sposo il prossimo anno, ma già fantasticavo sul video da mostrare in sala. Vorrei crearlo io e fare qualcosa di particolare.. a metà tra MAMMA PIANGO (per l emozione) e MAMMA RIDO ( per qualche immagine divertente). Qui dalle mie parti qualche fotografo mostra in sala l'anteprima delle foto fatte in giornata agli sposi. In alternativa, si mostrano le foto dei fidanzati da piccolini fino ad arrivare all età attuale. Però boh ho paura di cadere nel monotono.. cosa potrei fare di particolare? Considerate anche che sono abbastanza timida.. quindi escludo in partenza video nei quali parlo o gesticolo perché mi vergogno, quindi preferisco di Gran lunga un video di foto ed immagini..

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Marzo 2016 alle 21:28
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato anche io e m era venuta l'idea di un video divertente il cui titolo potev essere "i preparativi: aspettative vs realtà". Un esempio l'annuncio agli amici, aspettativa abbracci e lacrime; realtà "ma voi siete pazzi"... oppure la scelta della location e cose così... credo richieda un bel po'd lavoro, ma l'idea mi piace! Così da essere sicuri d intrattenere un po' gli invitati nel caso in cui nn ci pensino gli amici che.nn si può avere la certezza che organizzino qualcosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ovviamente l'idea è quella di un video d'impatto e breve.. vediamo.. il tempo per lavorarci c'è. Ci tengo a realizzarlo io. Non credo che i miei testimoni mi anticipino. Anche perché dalle mie parti non si usa così. Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai matrimoni a cui ho partecipato, il video era fatto dagli amici degli sposi e per questo diventava una sorpresa sia per gli invitati che per gli sposi. Io ti direi di provare a delegare Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi lo fanno gli amici come sorpresa/scherzo agli sposi...al matrimonio di mio cognato gli amici l hanno fatto e ho pianto a più non posso e nn c ero io!!! Nn so cosa farò al mioXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso permettermi di darti un consiglio non farlo durare tanto. Ad un matrimonio a cui ero invitata ne hanno proiettato uno e il primo minuto l'hanno seguito tutti poi nessuno guardava più!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é un idea molto carina...ma io l'ho sempre visto fare dai testimoni come regalo agli sposi!! quasi una sorta di sorpresa!! anche a me piacerebbe riceverlo, ma chi lo sa si vedrà!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. A me personalmente i viedeo non piacciono, ma come te volevo fare qualcosa di personale per stupire gli ospiti.. c'ho messo parecchio a trovare un'alternativa, ma alla fine mi sono decisa per uno spettacolo di sand art dal vivo in cui verrà raccontata la nostra storia. Spero piaccia!

Qualcosa di particolare dici..in realtà essendo foto non è facilissimo ma potreste farvi delle foto simpatiche, con facce e pose strane, oppure che so..raccontare la vostra storia con dei cartelli.. es. una foto in cui tenete in mano un cartello "c'era una volta una bellissima principessa.." e le tue foto da piccola, poi un'altra con un cartello "ed un ranocchio (o una "bestia", od un principe se non vuoi che sembri un insulto)" e le foto di lui da piccolo.. e così via..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione