Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

Video per striscia la notizia

Serena, il 23 Aprile 2021 alle 17:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze ho scritto su più gruppi ma credo convenga crei un nuovo topic. Sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia... ho parlato con chi cura i servizi di Chiara squaglia...ho spiegato la situazione di disagio e malessere che stiamo vivendo ed il tipo si è mostrato gentilissimo e propensò ad aiutarci. Mi ha inviato il modello da seguire per la realizzazione di un video di 30 sec da realizzare e far realizzare anche ai fornitori ed inviare al suo numero entro lunedì mattina.


ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia)
Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc.
- Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati).
dovete inviare il video entro lunedì mattina
Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!

10 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 24 Aprile 2021 alle 11:16
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi chi ha paura, che rimandi!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo hanno detto in TV, chi è medico, non io...
    Tamponi a tutti e via, questo è il discorso.
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dove sta scritto che non finisci in terapia intensiva? Non girate queste storie non vere. Abbiamo visto che il virus non risparmia nessuno . Per i matrimoni ci potrebbero stare gli assembramenti. Non tutti seguono le regole .
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, però non finisci in terapia intensiva..lo prendi come influenza.
    Io ho seguito semplicemente le indicazioni che loro hanno dato per spostarsi da una regione all'altra, penso che la stessa cosa può accadere per i matrimoni e amen...così ognuno festeggia come vuole
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che il vaccino non protegge al 100x100 . Anche se hai fatto la prima dose o la seconda te lo puoi sempre beccare il covid
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto qualsiasi cosa ma mandiamo sto video ragazzi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, magari dico che non è possibile un by pass verde per spostarsi tra regioni e poi per i matrimoni, non è possibile usare la stessa soluzione. Sembra non voler trovare una soluzione, perché si può eccome! Se tutti siamo vaccinati o tamponati, il problema non sussiste più da nessun punto di vista
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok magari ometti quella parte ma in 30 sec potresti dire che aspetti di sposarti da tempo che è assurdo si sia pensato ad un piano di ripartenza per tutto e non per i matrimoni . Far emergere L ingiustizia del si allo stadio con estranei tifosi della stessa squadra e no ad un pranzo di Nizza con protocolli
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Puglia non esiste un ricevimento senza balli...perché noi li facciamo tra una portata e l'altra e abbiamo una sala ricevimenti che ospiterebbe anche 400 persone! Quindi questa richiesta senza balli, andar lì all'aperto a mangiare e basta, significa solo una cosa da noi : RIMANDARE. La mia stessa sala ricevimenti si rifiuterebbe di fare un ricevimento così, perché non è nella nostra concezione e non rispetta soprattutto le sale enormi che abbiamo a disposizione. Se uno deve pagare la sala ricevimento, va al ristorante normale e fa prima! Al sud il matrimonio è differente, Assoeventi lo sa benissimo essendo Pugliese il Presidente, quindi questa cosa di precisare quest'aspetto nel video, da solo il via a dei rinvii immediati. Evitate di dire quella frase. Tamponi forse sarebbe la giusta soluzione, così da fare matrimoni covid free.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Grazie 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione