Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2023 Roma

Video solo della cerimonia

Sara, il 26 Gennaio 2022 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve a tutte! Io vorrei un video solo della cerimonia con rito religioso;un piccolo cortometraggio del si per ricordare quel giorno. Qualcuno lo ha fatto? Se ne occupa il fotografo o è una persona a parte?Avete nomi da indicarmi o sapete i costi? Grazie infinite

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Gennaio 2022 alle 11:00
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maila☺️
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro fotografo ci ha fatto lo stesso prezzo, con gli stessi servizi e caratteristiche 😁😁 l’unica differenza è che noi abbiamo scelto anche il drone e credo come per te, ci saranno due telecamere, quindi due punti di vista che riprenderanno sia me durante l’entrata in chiesa che il mio fm. Per il resto tutto uguale! 1300€ 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora, gentilissima. Almeno ho un idea. A me piacerebbe l’intero video ma non rientrerebbe nostro budget, quindi ho pensato ad un mini video preparazione e si per averlo reale e non solo in foto. Poi se avanza il budget sicuramente farò la scelta che hai fatto tu. Il drone non fa niente 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito c'è un videomaker. Poi farti consigliare dal fotografo di solito hanno i loro contatti. Io ho speso 1200 euro ma comprende: video a partire dal momento della preparazione (io voglio riprendere tutta la giornata non solo il rito) fino alla fine della giornata, anteprima video di tre minuti, video completo di 15-20 minuti. Massimo 30. Il drone a parte erano 100 euro ma io non l'ho voluto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione