COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Novella Giugno 2018 Roma

Villa a Roma senza catering

Claudia, il 5 Marzo 2017 alle 20:45 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, dato che ho avuto un grande riscontro è una grandissima mano volevo chiederti qualcuna di voi conosce belle ville a roma con la possibilità di far entrare il proprio Catering???? Vorrei sfruttare il fatto di avere mia cognata che lavora in un Catering da anni e dato che saremo più di 200 persone da pranzo fino a cena compresa vorrei avere delle agevolazioni SE RIESCO ...tutte quelle che ho visto e ho contattato hanno l'esclusiva per i matrimoni non vogliono assolutamente 😭😭😭 grazie mille in anticipo buona domenica 😘😘😘😘😘

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Marzo 2017 alle 13:18
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    So che a tenuta sant' antonio a guidonia fanno entrare qualunque catering e la villa é molto carina!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    Buongiorno,magari lo hai già fatto ma ci provo comunque...visto che tua cognata lavora per una ditta di catering non puoi chiedere a lei se conosce qualche villa che offre questo servizio?
    • Rispondi
  • Zitoli
    Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    Se.non ti.rimane scomodo.prova al Castello di maccarese o torrimpietra
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Giugno 2018 comunque tra i fornitori ho dato un occhiata ma mi mette ancora più in difficoltà perché ce ne sono tantissime e dovendomi basare solo sulle foto faccio tanta tanta difficoltà
    • Rispondi
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Claudia, Smiley smile benvenuta in Community!

Ti suggerisco di inviare una richiesta di preventivo ai fornitori della tua provincia e specificare le tue esigenze:

Ville matrimoni Napoli

In più, ti passo i profili delle sposine di Roma con le quali potrai confrontarti:

spose di Roma

Ecco le sposine di Roma che hanno scelto il tuo stesso periodo per sposarsi e con le quali potrai confrontarti:

luglio 2018 a Roma

Vi sposerete con rito civile o religioso?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Sono sincera non ho ancora dato un occhiata qui perché su roma ce ne sono veramente tantissime....però proverò a fare un occhiata!! Tanto ho già inviato più di 30 mail 😂😂😂 grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Grazie milleeeee Luvy ci proverò ...tentar non nuoce 😂😘
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    Allora vediamo potresti sentire quella che io ho più amato in assoluto è ha una vista fantastica sul lago e anche abbastanza comoda: Villa Pocci a castel gandolfo, villa augusta ad Ariccia ma credo che abbiano esclusiva catering ma provaci il sig Vincenzo magari alla parola affitto cede.Villa grant sempre ai castelli.La porta del principe Casale di torricola vicino a capannelle!!Queste sono carine ma non so davvero se hanno qualche ti po di esclusiva!!In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Hai già dato un'occhiata qui tra i fornitori?! Ci sono Delle ville, o dei casali magari non hanno l'esclusiva del catering
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Luvy (ti do del tu) ...beh considerando che abbiamo in mente di passare un intera giornata preferirei pagare L affitto che il cibo (che sarebbe pranzo+rinfresco per chi viene dopo ) mi piacerebbe una cosa semplice che magari si trovi sull'Appia , facilmente arrivabile per la mia comitiva di amici che ci raggiungerà nel pomeriggio da Latina, dato che a mezzanotte sarà il mio compleanno niente di troppo pittoresco/barocco cos'è così una cosa minimale anche perché gli "addobbi" saranno molto molto molto semplici 😁 O altrimenti una villa con una bella vista grazie comunque 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    Molte locations roma danno questa possibilità tranne se hanno l'esclusiva ma ti faranno pagare un affitto molto alto!! Che tipo di location cerchi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti