Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2016 Varese

Villa aminta - stresa

Elena, il 5 Maggio 2015 alle 15:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Cosa mi dite di Villa Aminta a Stresa? Qualcuna di voi si è sposata lì?

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 6 Maggio 2015 alle 10:53
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena!la location è molto bella,perlomeno dall'esterno perchè non ci sono mai stata, però degli amici ci sono stati per un matrimonio e in effetti non hanno affatto mangiato bene e comunque porzioni scarse per il prezzo fin troppo elevato!però in zona stresa non saprei quale altro posto consigliarti per esperienza diretta!posso solo dirti che avevo parlato con una responsabile dell'Hotel Belvedere, che si trova su una delle isole ( e già sta cosa mi pareva molto bella e originale!) e mi aveva fatto un'ottima impressione, però dovresti andare a parlarci e provare il menù!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2016 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il dubbio che non si mangi bene era venuto anche a me, ero attirata dall'idea che non ci fosse una quota di affitto della location da pagare.

Hai altri suggerimenti da darmi in zona a un prezzo accessibile? non riesco a trovare nulla che mi convinca e che non costi uno sproposito

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Novara
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Aminta e' una bellissima location! Era la nostra prima scelta ma poi per lo scarso rapporto qualità prezzo abbiamo cambiato. Abbiamo cenato una sera e non ci ha fatto impazzire...per il prezzo che offre sec me non è convien tossina....anche se ripeto la location e molto bella! Ma si può trovare di simile ma più conveniente!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il link dove potrai trovare tante informazioni, raccomandazioni di sposi che hanno fatto li il ricevimento e chiedere un preventivo!Smiley winking

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione