Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Precisa Settembre 2016 Roma

Villa amorosa di fumone è quasi amore..

Yayina, il 19 Maggio 2015 alle 12:43 Pubblicato in Nozze Lazio 0 29
Se qualcuna l ha scelta datemi tutte le info vi prego... Che Catering scegliere, costi Dell affitto.. Menu prezzi.. Aiutooooo voglio assolutamente vederla anche se immagino non sia nel mio budget

29 Risposte

Ultime attività da Luana, il 26 Gennaio 2016 alle 23:32
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta che il tuo matrimonio sia stato bellissimo...ogni coppia di sposi deve essere felice e soddisfatta nel giorno più importante della vita e,l'importante e che ogni sposa e sposo scelgano ciò che vogliono.Anche il mio matrimonio è stato bellissimo e lo rivivrei altre mille volte perchè poi abbiamo trovato ciò che cercavamo ed ho potuto realizzare il mio desiderio di crearmi da sola,artigianalmente,il tableau mariage,i segnaposti,gli addobbi,la musica dato che canto e mio marito è batterista.Ho pubblicato anche alcune foto del mio matrimonio in cui ci sono queste cose.

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse faceva prezzi più bassi per invogliarci a prenotare.Comunque sono contenta che il tuo matrimonio sia stato bellissimo,anche il mio lo è stato perchè poi abbiamo trovato proprio ciò che cercavamo e,penso che per ogni coppia di sposi,l'importante sia che il giorno del matrimonio sia una festa piena di felicità,la festa che si desidera da sempre e,anche per noi è stato così.Io ho potuto realizzare tutto artigianalmente come sognavo da sempre(tableau mariage,segnaposti,musica dato che canto e mio marito è batterista,decorazioni);ho pubblicato alcune foto del mio matrimonio in cui ci sono anche queste cose.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello nn so.. Io mi sono sposata lì e i prezzi erano molto più alti, non so se sta facendo offerte particolari ora ! Comunque a parte il prezzo la sceglierei altre mille volte, è stato un bellissimo matrimonio
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di 2000 euro era il prezzo che quella sera il titolare ci ha menzionato per un numero di invitati modico....poi non sò se è stato più o meno preciso nel darci l'informazione.Comunque è vero,la villa è molto bella e vale ciò che costa;poi è una scelta personale farla diventare la location del proprio matrimonio e dipende dal budget che ci si è prefissati e da ciò che per quel giorno si desidera fare e dal tipo di festa a cui si è pensato.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il prezzo 2000 nemmeno infrasettimanale. Week end solo villa 4900 euro. La villa è stupenda e il prezzo la rende esclusiva!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve,siamo stati lo scorsiìo anno a Villa Amorosa per visitare il posto e perchè avevamo ricevuto un invito per un assaggio del menù tipo per un pranzo di nozze.....è stato tutto meraviglioso,non ci aspettavamo un assaggio del genere,pensavamo si trattasse di un buffet della durata di circa mezzora,giusto il tempo di visionare le varie portate...invece ci hanno"trattenuti" per 9 piacevolissime ore! Si trattava di una vera e propria simulazione di pranzo di nozze con tanto di tableau mariage,segnaposti,aperitivo,antipasti a buffet in ogni angolo della villa(angolo del pesce con aragosta tagliata al momento,vaschette di rame con cozze ecc.,angolo della pizza con vero forno a legna che sfornava al momento,angolo dei fritti,dei formaggi) e,stiamo parlando solo dell'antipasto e dell'aperitivo.Poi,senza che lo sapessimo,ci hanno fatto entrare nel salone del pranzo tutto addobbato come se ci trovassimo in un vero matrimonio!Mancavano solo gli sposi! Ogni portata era servita elegantemente e decoratissima(ricordo che c'era anche un magnifico tortino di riso venere e scampi);alla fine ci siamo spostati in un'altra grande sala....la sala dei dolci!Fontana di cioccolato ed ogni tipo di dolce possibile ed immaginabile! Tutto immenso! Eravamo arrivati alle 11 di mattina e ce ne siamo andati alle 20:00! Abbiamo chiesto informazioni sul prezzo e ci è stato spiegato che solo l'affitto della villa parte dai 2.000,00 euro e poi aumenta a seconda del numero degli invitati;il catering è a parte e,da ciò che abbiamo appreso bisogna scegliere un catering consigliato dalla villa.II catering di quel giorno in cui siamo andati noi si chiamava catering Magni,proveniente da Latina se ricordo bene.Ci siamo fatti fare anche un preventivo del menù,togliendo qualcosa perchè era davvero troppo abbondante il pranzo e,la titolare del catering ci ha spiegato che si poteva togliere solo una cosa o alternarla con un'altra ma,il prezzo minimo che si poteva richiedere era 110,00 euro a persona.....insomma a meno di cento euro non si poteva fare e,più l'affitto della villa si arrivava ad una cifra molto alta.Inoltre,durante la presentazione della villa che ci hanno fatto appena arrivati,ci hanno presentato anche il fotografo che potevamo scegliere ed il servizio di wedding planner che avrebbe fatto gli addobbi,il tableau mariage ecc.Da ciò si capiva che comunque,in una location del genere non avremmo potuto optare per un tableau creato da noi o portato da casa,o per dei segnaposto personali fatti artigianalmente da me come avevo sempre desiderato.Comunque Villa Amorosa è veramente bella e,penso che valga tutti i soldi che costa e...anche il catering Magni di quel giorno in cui siamo andati noi.Chi decide d'investire in questa location per il giorno del proprio matrimonio compie un'ottima scelta ma,il mio consiglio è di andarci prima di persona e per una assaggio come abbiamo fatto noi.Il posto è bellissimo ma particolare,tra il romantico elegante ed il rustico chic.Avevamo ricevuto un invito proprio tramite Matrimonio.com e non abbiamo pagato nulla né per la visita né per l'assaggio.Spero di essere stata d'aiuto.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceccano aggiungimi agli amici
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ansiare .. Mi è capitata la stessa cosa! Ma è andato tutto alla grande . Se vuoi t posso consigliare un po di cose visto che 3 mesi prima si è sposato mio fratello con Magni
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Frosinone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Ceprano in provincia di Fr.tu?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Frosinone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di domenica a pranzo..mi ha detto che posso stare fino alle 21:00...se invece la festa si prolunga devo pagare 250€ l ora, abbiamo provato a fargli abbassare il prezzo ma senza risultato...ormai il contratto l ho fatto e il fatto della cucina non è stato specificato..non sapevo di questo fatto..l'ansia mi sta salendo ancora di piu.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevamo un po contrattato sull orario.. Mi pare fino alle 2 e mezza e avevamo stabilito 200 euro . Tu di dove sei? E ti sposi di sabato o infrasettimanale? Guarda lui Nn è cattivo ma uno deve saperlo prima di firmare il contratto per trattare il più possibile. Anche il fatto che t dice che hai la cucina ma in realtà lui poi si fa pagare dal Catering che ovviamente poi ti aumenta il prezzo.. Sono tutte cose che sapendole prima si può trattare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Frosinone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica grazie mille per la risposta. Si effettivamente mi sono messa un pó paura quando ho letto questa cosa della piscina perchè anche a me ha detto che mi avrebbe fatto il buffet a bordo piscina....E anche il fatto che lui sia furbo... Io ancora non ho scelto il catering... Peró a chiunque dico che mi sposo li restano tutte meravigliate per la scelta.. Spero che vada tutto per il meglio... Scusa un altra domanda ma anche a te passata l ora si è fatto pagare 250€ l ora?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come avevo già scritto lui è un simpaticone che va preso con le pinze.. La piscina sono 4 anni che la promette, anche a me lo aveva promesso e infatti Nn ha nemmeno accennato a fare i lavori, come anche sono 4 anni che dice che farà le camere per gli ospiti ma i lavori sono sempre fermi. Per il resto tranquilla che il matrimonio esce da dio... La gente ancora mi fa i complimenti per la villa e il Catering . Io ho scelto uno Toscana presentato sempre da Sergio , si chiama Lodovichi ed è di Arezzo. .. Cibo di qualità e grande professionalità. La Fiorentina a vista ha lasciato tutti di stucco . Tu chi hai scelto?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Frosinone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ho prenotato villa Amorosa per giugno 2017 e anche a me ha detto che mi avrebbe organizzato l aperitivo a bordo piscina. Casualmente adesso ho letto i vostri commenti e mi sto mettendo paura perchè effettivamente stiamo spendendo un bel po di soldi.. Apparte l inconveniente della piscina il matrimonio riesce bene?? Grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, purtroppo ancora no.. Dovevamo confermare il catering e poi villa amorosa ma il mio ragazzo ha avuto un problema di salute e aspetto che si rimetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, hai scelto poi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il percorso era quello classico, antipasti fuori nella parte posteriore e sua terrazza , cena dentro e torta e dolci in giardino. La musica era dentro, l acustica non è delle migliori però per ballare è più comodo , in giardino le donne con i tacchi nn so come potrebbero fare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho avuto la fiorista che ha pensato a tutto e agli addobbi insieme alla wedding, sono state fantastiche.. La villa era stupenda. Il Catering di Arezzo Lodovichi è ottimo e sono rimasti tutti senza parole pero nn si occupa degli addobbi o comunque se lo chiedi forse lo farebbe anche ma aumentando il prezzo e rivolgendosi a un fioraio di qui. Da come è venuta la festa risceglierei lo stesso posto... Sono rimasti tutti incantati anche gente di Roma che è abituata a grandi ville. Te che Catering hai scelto? Comunque la bellezza della villa e la quantità di ombrelloni e divani che ha non ce l ha nessuno. Quando ti vorresti sposare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Frosinone e sia come bellezza che come distanza non sarebbe affatto male... La pecca concordo con te che consiste in lui... Purtroppo i catering ci hanno detto che si fa pagare anche da loro una quota a persona... Abbiamo 170 invitati e il nostro catering di solito non si occupa dei fiori... Dovrei farla anche addobbare perché non credo pensi lui ai fiori... I centritavola nemmeno fornisce? Come avete organizzato le varie parti del matrimonio? Dal forno alla parte su per l'inizio e poi? Risceglieresti lo stesso posto ad oggi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piscina come anche le camere sono anni che le promette a tutti. Quindi prendete un po con le pinze .. a meno che non fare scrivere sul contratto che se non la ultima entro la data vi fa uno sconto. Comunque la villa costa ma merita.. A parte questi comportamenti un po strambi .. Io la consiglierei... Certo non è accessibile a tutti però è stato un matrimonio stupendo. Gli addobbi li ha curati la fioraia con la wedding, ma quello dipende dal Catering che scegli.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io M sono sposata li qualche giorno fa.. È andato tutto per il meglio. C è solo una pecca.. Il padrone è un gran furbone anche se simpatico, ti fa credere che t affitta anche la cucina , ma in realtà l'affitta al Catering.. Ciò vuol dire che prende la mazzetta sul Catering. Quindi alcuni Catering t dicono: dove t sposi? Perché se ti sposi all amorosa t devo aggiungere 10 euro in più a persona.
    È per quello che fa entrare solo alcuni Catering con cui ha già accordi. In provincia ha litigato con molti Catering. La villa però è bella, anche dispersiva quindi te la consiglio se hai tanti invitati. Noi eravamo 150 e la devi far addobbare parecchio altrimenti risulterebbe vuota. Tu d dove sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, io non l'ho ancora prenotata perché stavo cercando un catering adatto a lavorare lì, anche se lui non é propenso a catering esterni ai suoi proposti..

    La piscina non so se la ultimerà, ma a noi ha detto che a breve l'avrebbe fatto. Voi avete già firmato e concordato tutto? Data, prezzo, cose comprese e catering?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto un Catering presentato in villa si chiama Lodovichi ed è di Arezzo . La villa è molto bella peccato per la piscina.. Il proprietario promette a tutti gli sposi che la farà entro qualche mese.. E invece sono ben 5 anni che non si muove. Anche noi aveva dato la certezza che in 9 mesi la terminava e invece nulla.. Te l'hai prenotata?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la villa ed è molto bella perciò sto cercando un catering per maggio prossimo... Tu che catering hai scelto? Ti cura anche l'allestimento dei fiori e il resto? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000? Mi dispiace per il sabato ragazze è 4900 senza contare il Catering.. Io mi sposo li ad agosto .. Purtroppo converrebbe più l'infrasettimanale ma per me nn era possibile ed era l'unica villa che m piace da queste parti.
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non scoraggiarti! hai provato a chiedere all'Orione?

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il contributo come immaginavo è troppo fuori budget.. Inizio a pensare che non troverò mai niente.. Mi sto scoraggiando un po'...
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La villa è molto bella, anche se dalle foto sembra più grande!

    Mio cugino, per il suo matrimonio, ha pagato solo per l'affitto 3000 euro... Però il pranzo, a parte l'antipasto a buffet servito in giardino, non mi ha lasciata molto entusiasta...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria... La villa è stupenda,non so darti grandi informazioni...ma se non sbaglio la struttura chiede dai 3,000 in su x l'affitto. Poi dovresti aggiungerci il catering. Ho visto sei di Roma,prova a contattarli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione