Visualizza messaggio citato
Diciamo che il prezzo del fitto può variare un po in base al numero delle persone. Se siete più di 150 ti fanno un'attenzione diversa..e cambia anche se ti sposi in settimana o week end
Ti ringrazio, noi avremmo intenzione di fissare un appuntamento per visitarla, sai darci qualche informazione, non so se c'è un fitto da pagare e cosa comprende il servizio che offre.
Ciao angelica. Noi alla fine ci siamo sposati a villa Andrea !! Siamo stati molto contenti della nostra scelta. La location è molto bella, si mangia benissimo e loro sono molto disponibili
Salve a tutti. Qualcuno ha informazioni su villa andrea a capaccio ? Io e il mio fidanzato vorremmo sceglierla per il nostro matrimonio dell'anno prossimo. Grazie in anticipo
Ciao Maria Rosa... io li ho sentiti a fine novembre per un preventivo... ma dopo avermi detto il solo prezzo del fitto della struttura ho cestinato la mail e non sono andata più avanti... )))
Ciao, Io mi sono sposata lo scorso anno con la loro cucina interna...tutto ottimo...i prezzi però so che sono cambiati...il matrimonio è stato stupendo...ciao
Ragazze scusate, ho letto che qualcuna di voi è andata a fare un preventivo a villa andrea! Io sto provando a chiamare da una settimana ma senza risposta! sapete dirmi info? So che si puó scegliere la loro cucina o il catering in tavola, sapete prezzi? grazie infinite
Ciao Annalisa, Si io mi sono sposata a villa Andrea...che dire...un sogno...una favola...si mangia benissimo...i miei invitati sbalorditi dallo splendore,eleganza e dalla qualità del cibo...mi risposerei altre 10000 volte...credimi non per vantarmi ma tutti i matrimoni a cui sto andando nessuno in termini di location credo super il mio (scusami se posso sembrare buffona)...te lo consiglio vivamente...per qualsiasi info chiedi pure...
Solo ora mi sn resa conto che tu ti sei già sposata e se non sbaglio proprio a villa andrea , se si allora ti prego di darmi qualche info in più al riguardo ... Grazie
Si ,la villa è bellissima e forse una delle più belle che ho visitato ! i menù partono dai 120 fino a 140 euro !!! Ma non so come si mangia !!! Cosa da non sottovalutare e' che la villa è sottoposta a sequestro anche se continua a lavorare !!! Anche tu ancora in cerca x la location giusta ?
Loredana puoi darmi qualche info in più visto che già ti sei sposata a villa Andrea ? Anch io vorrei prenderla in considerazione per il mio matrimonio è sabato visiterò la location ... Grazieee
Ciao Paola, Io prima di villa andrea avevo optato per hotel esplanade...feci anche la prova e ti assicuro che si mangia non bene ma benissimo ...e rientrava nel mio budget...65 settimanale e 75 sabato e domenica...te lo consiglio davvero ...per qualsiasi altra info chiedi pure...prima di scegliere ho visto molte location
Ciao loredana....magari potessi ma dovrò trovare altro che soddisfi le mie esigenze. sarebbe stato facile e bello averla già trovata ma dovrò girare ancora. siccome il tuo budget di partenza era qnt il mio e sei partita prima di me....sapresti consigliarmi qualcosa?
Ciao Paola, Si per villa Andrea 65/70 è un po basso...ero il mio stesso budget ma poi alla fine difronte la bellezza della villa non ho resistito...e abbiamo risparmiato su altre cose...ma ti assicuro mi risposerei a villa andrea altre 100000 volte...è un sogno
Buonasera ragazze....quelli di villa andrea hanno insistito per farmi andare lì a fare un preventivo ma sentendo i prezzi detti da voi credo che parto gia' scartandola. il mio budget e' di 65/70 euro. vedendo la struttura gia' sapevo che era fuori budget ma essendo una nuova location pensavo a dei prezzi di lancio
come è andata la cena?come è la cucina?so che in villa hanno fatto anche dei lavori che l'hanno resa ancora più bella...credo che davvero ê una delle strutture più belle che abbia mai visto....
Penso di si, anche perchè già loro ci hanno detto che "bisticceremo sul prezzo" quando andremo a fare l'assaggio, scherzando ovviamente, ma ci hanno dato un margine di speranza per trattare un pochino :-)
Eh si credo ne valga la pena...è davvero molto molto bella...credo che fino a 110 euro ne vale davvero la pena...pensi che non riesci a scendere a qst prezzo?
Ciao, allora sono andata lunedì sera in villa e abbiamo fatto una bozza di un menù per una cena che comprende da un abbondante aperitivo ad una cena tutta di pesce dall'antipasto al secondo, frutta, torta e un buffet di dolci, il prezzo è quello che mi avevano già accennato. Devo andare il 31 a fare l'assaggio dei piatti, cosa che di solito gli altri fanno fare dopo aver confermato, ma qui avendo da poco aperto li fanno provare prima. Cmq spero di riuscire a scendere un pochino eliminando qualcosa o cambiando qualche piatto di pesce con altri di terra, anche se per quanto è bella e di classe quei soldi li vale tutti