Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno

Villa andrea capaccio

Loredana, il 22 Settembre 2013 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 40

Ciao a tutti, qualcuno conosce villa andrea?

si tratta di una struttura nuova situata a capaccio.

ciao

40 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 23 Ottobre 2022 alle 13:47
  • Angelica
    Sposa Novella Settembre 2023 Avellino
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah...grazie mille 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il prezzo del fitto può variare un po in base al numero delle persone. Se siete più di 150 ti fanno un'attenzione diversa..e cambia anche se ti sposi in settimana o week end
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Settembre 2023 Avellino
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, noi avremmo intenzione di fissare un appuntamento per visitarla, sai darci qualche informazione, non so se c'è un fitto da pagare e cosa comprende il servizio che offre.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao angelica. Noi alla fine ci siamo sposati a villa Andrea !! Siamo stati molto contenti della nostra scelta. La location è molto bella, si mangia benissimo e loro sono molto disponibili
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Settembre 2023 Avellino
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sei riuscita ad avere poi informazioni su questa villa?🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti. Qualcuno ha informazioni su villa andrea a capaccio ? Io e il mio fidanzato vorremmo sceglierla per il nostro matrimonio dell'anno prossimo. Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo... Io mi sono sposata nel 2014...anno di apertura della villa...devo dire che il matrimonio è stato una favola...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si prima non si pagava...ora si ...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a villa Andrea ma nn ho pagato fitto
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! è davvero bellissima.... io li ho contattati a fine novembre ... mi hanno chiesto 3000€ solo per il fitto... troppi per le mie tasche... Smiley sad

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Rosa... io li ho sentiti a fine novembre per un preventivo... ma dopo avermi detto il solo prezzo del fitto della struttura ho cestinato la mail e non sono andata più avanti... Smiley smile)))

    • Rispondi
  • Novelli Sposi
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Novelli Sposi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, qualcuno mi sa dire se può ospitare 300 persone e il prezzo? Noi siamo orientati per un pranzo con buffet serale dolce e salato...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sono sposata lo scorso anno con la loro cucina interna...tutto ottimo...i prezzi però so che sono cambiati...il matrimonio è stato stupendo...ciao
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Salerno
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, ho letto che qualcuna di voi è andata a fare un preventivo a villa andrea! Io sto provando a chiamare da una settimana ma senza risposta! sapete dirmi info? So che si puó scegliere la loro cucina o il catering in tavola, sapete prezzi? grazie infinite
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa,
    Si io mi sono sposata a villa Andrea...che dire...un sogno...una favola...si mangia benissimo...i miei invitati sbalorditi dallo splendore,eleganza e dalla qualità del cibo...mi risposerei altre 10000 volte...credimi non per vantarmi ma tutti i matrimoni a cui sto andando nessuno in termini di location credo super il mio (scusami se posso sembrare buffona)...te lo consiglio vivamente...per qualsiasi info chiedi pure...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ora mi sn resa conto che tu ti sei già sposata e se non sbaglio proprio a villa andrea , se si allora ti prego di darmi qualche info in più al riguardo ... Grazie
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ,la villa è bellissima e forse una delle più belle che ho visitato ! i menù partono dai 120 fino a 140 euro !!!
    Ma non so come si mangia !!! Cosa da non sottovalutare e' che la villa è sottoposta a sequestro anche se continua a lavorare !!! Anche tu ancora in cerca x la location giusta ?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa,
    Scusa ma solo ora ho letto il msg...sei andata poi in villa?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loredana puoi darmi qualche info in più visto che già ti sei sposata a villa Andrea ? Anch io vorrei prenderla in considerazione per il mio matrimonio è sabato visiterò la location ... Grazieee
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie loredana, seguiro' il tuo consiglio. visitero' l'esplanade. se hai altri suggerimenti li accetto ben volentieri. grazie ancora.

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Io prima di villa andrea avevo optato per hotel esplanade...feci anche la prova e ti assicuro che si mangia non bene ma benissimo ...e rientrava nel mio budget...65 settimanale e 75 sabato e domenica...te lo consiglio davvero ...per qualsiasi altra info chiedi pure...prima di scegliere ho visto molte location
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao loredana....magari potessi ma dovrò trovare altro che soddisfi le mie esigenze. sarebbe stato facile e bello averla già trovata ma dovrò girare ancora. siccome il tuo budget di partenza era qnt il mio e sei partita prima di me....sapresti consigliarmi qualcosa?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Si per villa Andrea 65/70 è un po basso...ero il mio stesso budget ma poi alla fine difronte la bellezza della villa non ho resistito...e abbiamo risparmiato su altre cose...ma ti assicuro mi risposerei a villa andrea altre 100000 volte...è un sogno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera ragazze....quelli di villa andrea hanno insistito per farmi andare lì a fare un preventivo ma sentendo i prezzi detti da voi credo che parto gia' scartandola. il mio budget e' di 65/70 euro. vedendo la struttura gia' sapevo che era fuori budget ma essendo una nuova location pensavo a dei prezzi di lancio Smiley smile

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna,

    a te ci sono novità?io anche poi sono tornata in vill a

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna,

    come è andata la cena?come è la cucina?so che in villa hanno fatto anche dei lavori che l'hanno resa ancora più bella...credo che davvero ê una delle strutture più belle che abbia mai visto....

    Ciao

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2014 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso di si, anche perchè già loro ci hanno detto che "bisticceremo sul prezzo" quando andremo a fare l'assaggio, scherzando ovviamente, ma ci hanno dato un margine di speranza per trattare un pochino :-)

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si credo ne valga la pena...è davvero molto molto bella...credo che fino a 110 euro ne vale davvero la pena...pensi che non riesci a scendere a qst prezzo?

    ciao

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2014 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, allora sono andata lunedì sera in villa e abbiamo fatto una bozza di un menù per una cena che comprende da un abbondante aperitivo ad una cena tutta di pesce dall'antipasto al secondo, frutta, torta e un buffet di dolci, il prezzo è quello che mi avevano già accennato. Devo andare il 31 a fare l'assaggio dei piatti, cosa che di solito gli altri fanno fare dopo aver confermato, ma qui avendo da poco aperto li fanno provare prima. Cmq spero di riuscire a scendere un pochino eliminando qualcosa o cambiando qualche piatto di pesce con altri di terra, anche se per quanto è bella e di classe quei soldi li vale tutti

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna,

    sei andata poi alla villa?

    spero sia andato tutto bene

    ciao

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2014 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredana, ho appuntamento lunedi sera, ti faccio sapere......speriamo bene :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione