COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eboli, Salerno · Da Febbraio 2012
ciao a tutti, io sono Marianna e mi sposerò il 28 settembre 2014. Sono un'appassionata di farfalle, ne ho tantissime in casa ed ho anke un'infinità di... Visualizza altro
ciao a tutti, io sono Marianna e mi sposerò il 28 settembre 2014. Sono un'appassionata di farfalle, ne ho tantissime in casa ed ho anke un'infinità di orecchini con farfalle alcuni comprati da me ma la maggior parte mi sono stati ragalati dalle persone a me vicine. Quindi una delle poke cose ke sò già di sicuro è ke quest'ultime non potranno mancare nel mio matrimonio ^_^
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Mi piacerebbe tantissimo ke le mie nozze si svolgessero in un luogo dove poter celebrare la funzione religiosa e il ricevimento, magari con un bel giardino dove fare le foto,in modo da non dover far spostare gli ospiti da una part all'altra, e anke per noi sposi sarebbe più tranquilla come situazione in modo di non dover andare anke noi da una parte all'altra,la chiesa poi di corsa al ristorante ad aprire il buffet per non far aspettare tanto gli ospiti, poi vai a fare le foto, aaaaaah già mi viene il mal di testa solo a pensarci. Invece fare tutto nello stesso luogo ci permetterebbe anke di goderci di più la giornata. P.S. dimenticavo un particolare altrettanto importante, siccome io e il futuro marito siamo di buona forketta ci piacerebbe goderci anke il banketto di nozze, e un' altro particolare non da poco è ke siamo noi a pagare tutto quindi vorremmo godercelo ^__^
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/185455Trucco sposa
Eccoli qui, ho fatto anche il portaconetti giusto per essere comodi anche nel trasportarli che dite? vi piacciono?
Ciao a tutti, qualcuno conosce villa andrea? si tratta di una struttura nuova situata a capaccio. ciao
Ragazze questa la voglio condividere con chi come me ha la passione per le farfalle, è bellissima,un'acconciatura davvero particolare
Ho ottenuto una medaglia!
2417 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Aleeeeeeeeeeee
2417 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Aleeeeeeeeeeee
2417 giorni faEccoli qui, ho fatto anche il portaconetti giusto per essere comodi anche nel trasportarli che dite? vi piacciono?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie