- Matrimonio
- Community
Marianna
Eboli, Salerno · Da Febbraio 2012
ciao a tutti, io sono Marianna e mi sposerò il 28 settembre 2014. Sono un'appassionata di farfalle, ne ho tantissime in casa ed ho anke un'infinità di... Visualizza altro
ciao a tutti, io sono Marianna e mi sposerò il 28 settembre 2014. Sono un'appassionata di farfalle, ne ho tantissime in casa ed ho anke un'infinità di orecchini con farfalle alcuni comprati da me ma la maggior parte mi sono stati ragalati dalle persone a me vicine. Quindi una delle poke cose ke sò già di sicuro è ke quest'ultime non potranno mancare nel mio matrimonio ^_^
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe tantissimo ke le mie nozze si svolgessero in un luogo dove poter celebrare la funzione religiosa e il ricevimento, magari con un bel giardino dove fare le foto,in modo da non dover far spostare gli ospiti da una part all'altra, e anke per noi sposi sarebbe più tranquilla come situazione in modo di non dover andare anke noi da una parte all'altra,la chiesa poi di corsa al ristorante ad aprire il buffet per non far aspettare tanto gli ospiti, poi vai a fare le foto, aaaaaah già mi viene il mal di testa solo a pensarci. Invece fare tutto nello stesso luogo ci permetterebbe anke di goderci di più la giornata. P.S. dimenticavo un particolare altrettanto importante, siccome io e il futuro marito siamo di buona forketta ci piacerebbe goderci anke il banketto di nozze, e un' altro particolare non da poco è ke siamo noi a pagare tutto quindi vorremmo godercelo ^__^
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/185455-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
15Eccoli qui, ho fatto anche il portaconetti giusto per essere comodi anche nel trasportarli che dite? vi piacciono?
Ciao a tutti, qualcuno conosce villa andrea? si tratta di una struttura nuova situata a capaccio. ciao
Ragazze questa la voglio condividere con chi come me ha la passione per le farfalle, è bellissima,un'acconciatura davvero particolare
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
3749 giorni faHo caricato una foto nel post di Aleeeeeeeeeeee
3749 giorni faEccoli qui, ho fatto anche il portaconetti giusto per essere comodi anche nel trasportarli che dite? vi piacciono?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione