Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Eboli, Salerno · Da Febbraio 2012

ciao a tutti, io sono Marianna e mi sposerò il 28 settembre 2014. Sono un'appassionata di farfalle, ne ho tantissime in casa ed ho anke un'infinità di... Visualizza altro

ciao a tutti, io sono Marianna e mi sposerò il 28 settembre 2014. Sono un'appassionata di farfalle, ne ho tantissime in casa ed ho anke un'infinità di orecchini con farfalle alcuni comprati da me ma la maggior parte mi sono stati ragalati dalle persone a me vicine. Quindi una delle poke cose ke sò già di sicuro è ke quest'ultime non potranno mancare nel mio matrimonio ^_^

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3470giorni 0hh : 25min
A
Conetti porta riso fatti!
Aleeeeeeeeeeee, Il 16 Agosto 2014 alle 15:35

Eccoli qui, ho fatto anche il portaconetti giusto per essere comodi anche nel trasportarli che dite? vi piacciono?

Cicabum, mercoledì 22-Ott-14 25
Loredana
Villa andrea capaccio
Loredana, Il 22 Settembre 2013 alle 18:58

Ciao a tutti, qualcuno conosce villa andrea? si tratta di una struttura nuova situata a capaccio. ciao

Angelica, domenica 23-Ott-22 40
Marianna
Acconciatura a farfalla
Marianna, Il 11 Ottobre 2013 alle 08:56

Ragazze questa la voglio condividere con chi come me ha la passione per le farfalle, è bellissima,un'acconciatura davvero particolare

Marianna, venerdì 11-Ott-13 10
Marianna
Aiutooooo....dubbio.....matrimonio meglio pranzo o cena?
Marianna, Il 3 Ottobre 2013 alle 16:01

Aiutatemi ragazze, ho sempre detto di voler fare la cena per il mio matrimonio ma arrivate al momento in cui devo decidere ho mille dubbi, il mio sarà un ricevimento in villa all'aperto (tempo...

Patrizia, venerdì 4-Ott-13 14
Carola
Ho bisogno di un consiglio urgente!
Carola, Il 24 Gennaio 2013 alle 14:58

Ciao a tutte.... Avrei bisogno di un'informazione....tra 100 giorni mi sposo, e ancora nn so chi mi truccherà. Mi sposerò al green park a capaccio (farò lì anche la cerimonia religiosa), e sto...

Carola, mercoledì 30-Gen-13 3
Marianna
Prezzi domus laeta
Marianna, Il 8 Gennaio 2013 alle 09:56

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi quanto cercano al domus laeta a giungano solo per il fitto della villa. Mi piace tanto perchè c'è una chiesetta proprio difronte, sapreste dirmi se c'è qualche...

Gaia, mercoledì 9-Gen-13 1 676
Simona
Location salerno
Simona, Il 5 Marzo 2012 alle 18:40

Ragazze mi sposo a fine maggio 2013 e avevo pensato ad una villa come location per il mio matrimonio... ne ho viste alcune online e volevo qualche consiglio: Villa Le tre Dame - Battipaglia; Villa...

Marianna, giovedì 3-Gen-13 19
Marianna
Bomboniere e segnaposto
Marianna, Il 12 Luglio 2012 alle 10:31

Ciao a tutte, anche se manca ancora molto per il mio matrimonio si può dire che ho le idee molto chiare sul segnaposto e le bomboniere che farò e volevo condividere con voi la mia scelta, non si sa...

Marianna, mercoledì 21-Nov-12 19
Marianna
Location matrimonio con chiesa nelle vicinanze
Marianna, Il 12 Ottobre 2012 alle 09:47

Ciao ragazze, siccome il mio sogno di sposarmi in una villa dove facessero anche la cerimonia religiosa è svanito poichè non danno più i permessi mi aiutereste a trovare qualche location con una...

Gaia, lunedì 15-Ott-12 1 510
Marianna
Cerimonia religiosa in villa
Marianna, Il 7 Ottobre 2012 alle 10:26

Ciao ragazze, qualcuna di voi sà dirmi se nella provincia di salerno è possibile fare la cerimonia religiosa in villa, da capaccio in direzione agropoli in poi so già che non si può, ma li...

Monica, venerdì 12-Ott-12 6 603
Marianna
Tenuta tana di volpe
Marianna, Il 13 Luglio 2012 alle 15:22

Ragazze volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata a tenuta tana di volpe ad albanella.....io sono andata a visitarla ma volevo sapere da qualcuna di voi che magari c'è andata per un matrimonio come...

Roberta, sabato 11-Ago-12 9 3
Manuela
Masseria spinazzo
Manuela, Il 9 Maggio 2012 alle 19:15

Ciao!!qualcuno mi sa dire come contattare la masseria spinazzo?perchè tramite la richiesta di preventivo attraverso questo sito non abbiamo avuto risposta e non c'è un recapito telefonico!

Angelica, domenica 18-Nov-12 8
Anita
Savoy beach hotel paestun
Anita, Il 11 Luglio 2012 alle 20:22

Ciao ragazze chi di voi ha visitato o conosce la struttura... datemi il vostro parere se vi va. saluti

Marros, sabato 5-Mag-18 70
Marianna
Prezzi catering
Marianna, Il 10 Luglio 2012 alle 10:25

Ciao a tutte, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che mi saprebbe indicare un catering della provincia di salerno, se voi ne avete contattato qualcuno e che prezzi vi hanno fatto. Io vorrei sposarmi...

Gaia, lunedì 16-Lug-12 6
Marianna
Prezzi catering
Marianna, Il 20 Marzo 2012 alle 09:58

Salve ragazze secondo voi siccome mi vorrei sposare in una villa , escludendo l'affitto di quest'ultima ke è a parte ce la posso fare con 50 euro a persona per la cena

Gaia, mercoledì 21-Mar-12 4

Gruppi generali

Ispirazione