Visualizza messaggio citato
Ciao, io mi sposerò a breve al savoy e non ho avuto una bella esperienza con la wedding perché sempre troppo evasiva sui dettagli.
Ragazze ciao anche noi ci sposiamo al savoy beach hotel a dir poco stupendo!!noi ci sposiamo il 25/07/18 il Maitre che ci ha seguiti è meraviglioso anzi ci ha trasmesso tanta serenità e sicurezza. Per quanto riguarda la Wedding L ho provata a contattare per veder se aveva qualche foto di tavoli un po' più nei dettagli ma non ho avuto nessuna risposta.. sarà per la prossima volta!! E comunque il savoy è unico😍
Cosa intendi con "compreso di tutto"?🤔 Io mi sposo li e veramente compreso di tutto (vari angoli al buffet iniziale, confettata, angolo nobile, buffet di dolci pago molto di più!
Ciao Giusy in realtà ho chiamato io una settimana fa e lei mi ha detto che avrebbe richiamato il giorno dopo ..poi non mi ha chiamato più ..mi sembra strano anche perché non è che è presto
Ciao a tutte! Anche io mi sposerò al savoy il 31 agosto. Potresti dirmi come funziona l'assaggio? Ti fanno assaggiare solo il menu che hai scelto quando hai prenotato o un pò di tutto?
Ciao Giusy io L ho chiamata e ha detto che ci avrebbe chiamato La settimana prossima per stabilire un incontro ..avrebbe chiamato tutte gli sposi di ottobre
Ciao, piacere di conoscerti. In realtà niente ancora '... Devo fare anche la prova pranzo, probabilmente è un pò presto. Mi dissero che ci saremmo risentiti un mesetto prima
Anche io vorrei sposarmi li ma il prossimo anno in ottobre. Giusto per avere un idea, poi so che dipende dal menu, posso chiederti quanto a persona? Grazie
Salve a tutti! 😘 io ho prenotato in questa location per il 16 giugno del 2019! Per ora solo Ilenia compreso di tutto si aggira intorno ai 94 € a persona ed è un menu spettacolare..per non parlare della loro cucina! Il maitre tra l altro é fantastico e vi sentirete subito a casa! Vengono incontro alle vostre esigenze e vi sentite subito al settimo cielo! E ve lo dice una che non è pretenziosa ma di più!😂🙈 Un abbraccio e auguri a tutte!
Servizio splendito. Io ci sono stata a un matrimonio (mia sorella) di sabato. Prezzo 145€ a persona compreso tutto. savoy Beach per me sono 10 Stelle ....
é difficile ma cerca di pensare solo alla vostra felicità insieme e vedrai che quel giorno tutto sarà bello e anche i piccoli screzi passeranno purtroppo in tutte le famiglie chi più chi meno ci sono sempre problemi ed ora si sommano anche allo stress dei preparativi...semmai dopo il matrimonio ci risentiamo e spero mi racconterai tutte cose positive
o meglio giorni più, giorni meno. L'emozione c'è, ma non l'ansia.
Poi ho problemi con la famiglia del mio fm...problemi...diciamo che non mi calcolano proprio, come se non esistessi, non li vedo mai, si stanno comportando verso il matrimonio come se fosse una rottura di scatole.
La suocera critica ogni cosa, i fratelli del mio fidanzato, non vogliono neppure andare a casa sua al mattino a farsi una foto perchè alle 8 è troppo presto...insomma, di certo intorno a noi non avvertiamo quell'entusiasmo che invece vorremmo avvertire.
Poi il mio fm lavora con la famiglia, e ultimamente il clima è molto teso...la preoccupazione che una lite potrebbe fargli perdere il lavoro, non ci fa stare rilassati. Perdere il lavoro dopo il matrimonio, non è certo il massimo...insomma oggi è una giornata un pò no, magari se me lo chiedi in un altro giorno, saprò essere più ottimista
Ah di sera te li fanno mettere i candelabri sono compresi?...allora è fatta mi piacciono, porterò solo qualche conchiglia e stelle marine per riprendere il tema mare....tu hai un tema e che segnaposti farai?
Sì infatti, spesso con il fai da te si spende lo stesso...inoltre i centrotavola sono un bel lavoro, vanno fatti all'ultimo momento...forse meglio lasciar perdere. Cmq ti assicuro che la composizione standard è già molto bella; se è di sera ci sono i candelabri, che fanno un'atmosfera proprio calda e intima, insomma le soluzioni ci sono anche senza spendere una cifra