Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Abituale Luglio 2013 Salerno

Savoy beach hotel paestun

Anita, il 11 Luglio 2012 alle 20:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 70

Ciao ragazze chi di voi ha visitato o conosce la struttura... datemi il vostro parere se vi va. saluti

70 Risposte

Ultime attività da Marros, il 5 Maggio 2018 alle 10:18
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa potrei sapere i prezzi dei menù con i variabili extra? Vorrei farmi un idea, sono interessata alla location
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, tu hai già parlato con la Wedding?vorrei sapere qualcosa in più visto che a me non ha mai risposto grazie ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Ottobre 2017
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, compreso di tutto non è indicativo, ci sono tantissimi extra, ma proprio tanti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Ottobre 2017
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposerò a breve al savoy e non ho avuto una bella esperienza con la wedding perché sempre troppo evasiva sui dettagli.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao anche noi ci sposiamo al savoy beach hotel a dir poco stupendo!!noi ci sposiamo il 25/07/18 il Maitre che ci ha seguiti è meraviglioso anzi ci ha trasmesso tanta serenità e sicurezza. Per quanto riguarda la Wedding L ho provata a contattare per veder se aveva qualche foto di tavoli un po' più nei dettagli ma non ho avuto nessuna risposta.. sarà per la prossima volta!! E comunque il savoy è unico😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi con "compreso di tutto"?🤔 Io mi sposo li e veramente compreso di tutto (vari angoli al buffet iniziale, confettata, angolo nobile, buffet di dolci pago molto di più!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy in realtà ho chiamato io una settimana fa e lei mi ha detto che avrebbe richiamato il giorno dopo ..poi non mi ha chiamato più ..mi sembra strano anche perché non è che è presto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti ha poi chiamata la wedding? E la prova del menu ?a me non ancora mi sembra strano
    • Rispondi
  • Domi e Sabri
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Domi e Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io mi sposerò al savoy il 31 agosto. Potresti dirmi come funziona l'assaggio? Ti fanno assaggiare solo il menu che hai scelto quando hai prenotato o un pò di tutto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy io L ho chiamata e ha detto che ci avrebbe chiamato La settimana prossima per stabilire un incontro ..avrebbe chiamato tutte gli sposi di ottobre
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, piacere di conoscerti. In realtà niente ancora '... Devo fare anche la prova pranzo, probabilmente è un pò presto. Mi dissero che ci saremmo risentiti un mesetto prima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy anche io ho prenotato per ottobre al savoy..per caso a te la wedding ti ha chiamato già ? Per definire i dettagli
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Augurissimi ...dalle foto mi piace tanto savoy beach hotel... Potrei sapere per favore cosa è compreso nei 94 euro? Fa più matrimoni al giorno?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sposarmi li ma il prossimo anno in ottobre. Giusto per avere un idea, poi so che dipende dal menu, posso chiederti quanto a persona? Grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò li il prossimo ottobre e mi sono innamorata della struttura al primo colpo! Stile e classe la contraddistinguono
    • Rispondi
  • Felice
    Sposo Novello Giugno 2019 Salerno
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti! 😘 io ho prenotato in questa location per il 16 giugno del 2019! Per ora solo Ilenia compreso di tutto si aggira intorno ai 94 € a persona ed è un menu spettacolare..per non parlare della loro cucina! Il maitre tra l altro é fantastico e vi sentirete subito a casa! Vengono incontro alle vostre esigenze e vi sentite subito al settimo cielo! E ve lo dice una che non è pretenziosa ma di più!😂🙈 Un abbraccio e auguri a tutte!
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compreso tutto in che senso?
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Luglio 2015 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Servizio splendito. Io ci sono stata a un matrimonio (mia sorella) di sabato. Prezzo 145€ a persona compreso tutto. savoy Beach per me sono 10 Stelle ....

    Smiley ring

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal periodo e se fai un pranzo o una cena

    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Potenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto ke l esterno del savoy è spettacolare...tra 2 week farò da testimone ad un matrimonio proprio lì...e t saprò dire nel dettaglio!!:*
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto si paga a perSona?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L esplanade..quanto yi hamno kiesto a persona e cosa vi offrano
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Novella Giugno 2014 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che vai all'esplanade.... quando ti sposi? Anch'io vado li' il 2 giugno 2014
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo Smiley smile

    Buona giornata

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é difficile ma cerca di pensare solo alla vostra felicità insieme e vedrai che quel giorno tutto sarà bello e anche i piccoli screzi passeranno purtroppo in tutte le famiglie chi più chi meno ci sono sempre problemi ed ora si sommano anche allo stress dei preparativi...semmai dopo il matrimonio ci risentiamo e spero mi racconterai tutte cose positive Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non tantissimo a dire il vero Smiley smile

    o meglio giorni più, giorni meno. L'emozione c'è, ma non l'ansia.

    Poi ho problemi con la famiglia del mio fm...problemi...diciamo che non mi calcolano proprio, come se non esistessi, non li vedo mai, si stanno comportando verso il matrimonio come se fosse una rottura di scatole.

    La suocera critica ogni cosa, i fratelli del mio fidanzato, non vogliono neppure andare a casa sua al mattino a farsi una foto perchè alle 8 è troppo presto...insomma, di certo intorno a noi non avvertiamo quell'entusiasmo che invece vorremmo avvertire.

    Poi il mio fm lavora con la famiglia, e ultimamente il clima è molto teso...la preoccupazione che una lite potrebbe fargli perdere il lavoro, non ci fa stare rilassati. Perdere il lavoro dopo il matrimonio, non è certo il massimo...insomma oggi è una giornata un pò no, magari se me lo chiedi in un altro giorno, saprò essere più ottimista Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che non mi chiedano un capitale Smiley laugh ho visto che a te manca poco sei emozionata?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se sono compresi, ma di certo non ti chiederanno 50 euro

    Io non ho un tema, e non farò i segnaposti Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah di sera te li fanno mettere i candelabri sono compresi?...allora è fatta mi piacciono, porterò solo qualche conchiglia e stelle marine per riprendere il tema mare....tu hai un tema e che segnaposti farai?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì infatti, spesso con il fai da te si spende lo stesso...inoltre i centrotavola sono un bel lavoro, vanno fatti all'ultimo momento...forse meglio lasciar perdere. Cmq ti assicuro che la composizione standard è già molto bella; se è di sera ci sono i candelabri, che fanno un'atmosfera proprio calda e intima, insomma le soluzioni ci sono anche senza spendere una cifra

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i miei gusti troppo pomposo.ecco xke ho scelto l'esplanade, elegante ma meno esagerato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione