Potenza, Potenza · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
88
Ragazze so che questo è un sito x matrimoni...ma cm mn dirvi/farvi vedere la nuova cucina appena montata...tanto litigi x la scelta tante vicende tra famiglie diverse ma poi eccola qui sacrifici in...
Buona sera care sposine Sono arrivata a meno 4 gg da fatidico sì e volevo fare cn voi un ripasso delle cose a cui avrei dovuto provvedere... Prova capelli--FATTA Prova trucco --Fatta Fiori --decisi...
Ciao ragazze ho disperato bisogno del vostro aiuto...ieri la ristoratrice m ha informato ke il cake topper è ad appannaggil di noi sposi...devo trovare assolutamente qualcuno ke possa realizzarmj...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Fra
4048 giorni fa
Ho creato un post
4228 giorni faBuona sera care sposine Sono arrivata a meno 4 gg da fatidico sì e volevo fare cn voi un ripasso delle cose a cui avrei dovuto provvedere... Prova capelli--FATTA Prova trucco --Fatta Fiori --decisi Bouquet --decisa la forma da vedere un prototipo...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ragazze ho disperato bisogno del vostro aiuto...ieri la ristoratrice m ha informato ke il cake topper è ad appannaggil di noi sposi...devo trovare assolutamente qualcuno ke possa realizzarmj qialcosa d carino x il matrimonio a meno di 14gg...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM