Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Abituale Luglio 2013 Salerno

Savoy beach hotel paestun

Anita, il 11 Luglio 2012 alle 20:22

Pubblicato in Nozze Campania 70

Ciao ragazze chi di voi ha visitato o conosce la struttura... datemi il vostro parere se vi va. saluti

Ciao ragazze chi di voi ha visitato o conosce la struttura... datemi il vostro parere se vi va. saluti

70 Risposte

  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il tableau lo farò sicuramente da sola anche perchè ho un'idea particolare e non intendo spendere altri 100 euro... sono un pò indecisa per i centrotavola se prendere quelli standard oppure farli da me perchè a volte non conviene sempre fare dei fai da te perchè spendi lo stesso i soldi che poi loro ti avrebbero chiesto mettendoci pure fatica...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Smiley smile

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Paola!

    ora ne cerco qualcunaSmiley smile

    sempre gentilissima

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina hai fatto una buonissima scelta sicuramente .. se vuoi avere qualche info in più riguardanti l' operare della WP ci sono spose che hanno avuto con lei un contatto per cui puoi chiedere anche a qualcuna di loro Smiley winking

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze!

    sono stata al savoy, penso che sceglierò loro per festeggiare il mio matrimonio!

    Ho visto che la wedding planner è compresa nel preventivo...

    come funziona? è davvero brava? ti aiuta?

    grazie a tutte

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Musica,confettata,rum e sigari buffet di dolci certo ke si pagano a parte questo lo so.la preparazione i fiocchi, i fiori...nn sapevo

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm io ho visto sempre le sedie con il fantasmino sopra, non so proprio se hanno disponibilità di altre sedie.

    Hai qualche foto per farmi capire di quale sedia parli? Magari piace di più anche a me Smiley smile

    Savoy Beach

    Io ho sempre visto le sedie così. I fiocchi colorati sono a parte. Per farvi capire, da quello che mi hanno detto, questo tipo di centrotavola, alto e più particolare prevede un costo aggiuntivo.

    Savoy Beach

    Questa preparazione invece, mi sembra una preparazione standard

    Menù Savoy

    E questo è il genere di menù compreso nella composizione standard.

    Cmq ragazze state serene, la sala preparata in modo standard è cmq molto bella.

    Loro cmq puntano a fare una bella cerimonia, se i vostri ospiti restano soddisfatti si fanno buona pubblicità e magari tra i vostri parenti recuperano qualche altro matrimonio.

    Io all'inizio volevo fare un centrotavola alto e molto particolare...ma quando mi hanno chiesto 50 euro ciascuno, ho lasciato perdere...erano in pratica 750 euro di fiori...non arrivo a questa cifra neppure con la preparazione della chiesa...preferisco farne un altro uso.

    Poi avevo visto dei menù piccoli che si piegavano e si mettevano nel piatto, uno per ogni ospite, mi piacevano...ma anche lì il costo era 3 euro a invitato...e ho lasciato perdere, va benissimo il menù standard.

    Sono quei dettagli che se non li fai, gli ospiti non ne sentiranno la mancanza; se li fai, è una cosa in più, che magari ti fa ricevere il complimento per l'idea originale.

    Dipende molto dal tipo di persona che siete Smiley smile una mia amica si è scelta un bouquet di 350 euro...io non l'avrei mai fatto, lo reputo uno spreco...

    Per parlare con la wedding, ti chiamerà stesso il Savoy un paio di mesi prima. In alternativa, una delle volte che ti troverai ad andare per definire, puoi chiedere se la wedding è disponibile, di parlare con lei

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    sei stata gentilissima!

    almeno così ho un idea più chiara di cosa devo chiedere quando vado lì!

    Domenica inzio il giro dei locali...

    Savoy mec cerere e esplanade...

    per cpaire le differenze Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non sono andata a parlare con la wedding ma più o meno quanto tempo prima si parla con lei? scusa la domanda ma per avere una sedia diversa ci vuole pure per quella un costo in più?quest'ultima è l'unica cosa che non ho chiesto quando ho bloccato la location perchè solo dopo ho visto che mi piaceva tanto la sedia chiavarina ma se non si può pazienza...Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace che non lo sapevi di questi extra annarita...comunque se vai a leggere il contratto c'è scritto...comunque io in base al budget vedrò cosa scegliere certo però non voglio spendere un capitale...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sapevi che musica e confettata sono a parte? Mi sembra ovvio scusa Smiley smile

    L'allestimento cmq è già molto carino quello che c'è. Poi hanno una wedding che se vuoi qualcosa di più particolare te lo organizza, ma non è obligatorio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq devi andare lì e vedere, a parole è difficile spiegare.

    Mi hanno fatto entrare in una sala dove doveva iniziare una cerimonia e mi hanno detto "questo è l'allestimento standard"

    Era cmq molto bello, c'erano i centrotavola, delle sfere fatte di fiori bianchi e rosa (colore scelto dalla sposa), c'erano i menù con un tocco di rosa, era cmq una sala completa.

    Poi mi hanno fatto vedere dei menù diversi, ovviamente più curati ma a pagamento, e mi hanno detto che era possibile fare qualsiasi composizione di fiori al tavolo..ma a pagamento.

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di questi extra non ne sapuvo nullaSmiley surprise

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna mi potresti spiegare com'è l'allestimento standard? e la sala quando te l'hanno fatta verede preparata con questi allestimenti?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Io mi sposo al Savoy tra meno di 6 settimane...oramai conto i giorni.

    Allora, la confettata è a parte ma non ti so dire quanto perchè non me ne sono proprio interessata.

    La sala viene allestita dalla wedding, e prevede un allestimento standard già molto carino, poi tutto quello che vuoi cambiare si paga, ad esempio, per mettere un menù più particolare, 3 euro a menù, per un centrotavola alto con i fiori, più grande di quello previsto, si paga anche 50 euro a centrotavola; per i fiocchi colorati vicino alle sedie, chiedono 1 euro in più.

    Cmq loro ti lasciano vedere la sala e poi decidi tu.

    La musica, il duetto uomo donna, che faceva un pò di piano bar, un pò di sax, e qualche cosa al pianoforte, chiedevano sui 600 comprensivo di siae; il gruppo da 5 persone, siamo sui 1100. Noi abbiamo scelto il gruppo, ma poi riflettendoci, ci ritroveremo a pagare il pranzo a 10 persone in più...2 animatrici, 3 fotografi, 5 persone del complesso musicale...e pure questa è una bella spesuccia

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina anche io mi sposerò al Savoy il 26 giugno 2014...per me e il mio fm è stato amore a prima vista un posto incantevole ed elegante.

    Per le info che vuoi ti posso dire che la confettata e la musica non sono compresi e si pagano a parte, per quanto riguarda gli addobbi della location credo che se si scelgono delle cose standard che loro già fanno, queste siano comprese altrimenti poi devi pagarle a parte però ancora non ho avuto modo di parlare nello specifico di quest'ultima cosa.

    Comunque ti do il link di un topic che ho aperto tempo fa quando io e fm eravamo in fase di decisione e lì potrai chiedere altre info ad altre sposine che hanno scelto il Savoy come location:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/scelta-location-salerno-e-paestum--t53439

    Spero di averti aiutato...Smiley winking

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    sono nuova, sono molto interessata a capire come funziona un preventivo del Savoy! sono stata a vari matrimoni lì e mi è sempre piaciuto tutto!!

    Ho il timore per il EXTRA, sapete dirmi indicativamente i prezzi per fiori , musica confettata ecc ecc...

    GRazie a tutte!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Smiley smile

    io sposerò al Savoy il 28 ottobre Smiley heart non vedo l'ora Smiley smile

    Fino ad ora ci ho mangiato 3 volte, ed ogni volta è stato uno spettacolo. Il giusto compromesso tra innovazione e tradizione secondo me. Si mangia bene, porzioni piccole ma giuste (ad esempio abbiamo scelto dei ravioli ed il piatto che abbiamo servito ne contiene 4, cosa che trovo molto chic, ma poi c'è il ripasso per i più golosi, quindi non ci si alza a pancia vuota Smiley smile) e c'è la possibilità di avere pietanze nuove o classiche. Il secondo di carne che ho scelto ad esempio è lo stracotto, ossia un cubo di carne di manzo lasciato cuocere nel vino per ore, che si tagliava con la forchetta...una meraviglia, una cosa che non avevo mai mangiato, e mi piace l'idea di non servire sempre le solite cose ai miei ospiti.

    Cmq per le coppie un pò confuse, il Savoy verso natale, organizza una cena per i futuri sposi. L'anno scorso eravamo tra le 300 e le 400 persone e il cibo era caldo e saporito. Lì mi sono convinta ancora di più! Se 400 persone sono rimaste soddisfatte, non vedo perchè i miei 100 invitati dovrebbero riscontrare problemi.

    A mio avviso il problema del Savoy è solo uno; se sposi in un sabato di luglio, il periodo più richiesto dell'anno, vedrai in giro per la struttura almeno un'altra sposa. Una struttura del genere non può concedere l'esclusiva! Se invece non hai preferenze di data, scegli un giorno della settimana meno richiesto, e vai tranquilla che farai un figurone, e risparmierai anche qualche soldino Smiley smile

    Ps: per paragonare le cifre, mi potete dire ad oggi quanto stanno chiedendo al Savoy nei preventivi? Grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Salerno
    Clay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco anche noi abbiamo fatto l'assaggio prima... ancora dobbiamo confermare la data ma diciamo che prevale un pò su tutti gli altri hotel per la struttura che è davvero molto bella... solo che anche io ho sentito alcune lamentale...mah.. per questo volevo sapere per chi si fosse già sposato come è andata...

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    questo è un vero dilemma,da premettere ke io l'ho scelto dopo l'assaggio e devo dire ke ho mangiato veramente bene....subito dopo ke ho confermato inizio a sentire lamentere da conoscenti che hanno provato la loro cucina Smiley xd .... c'è un mio topic ke si parla del locale puoi leggere un po li i commenti delle altre.scusami ma nn so come indirizzarti da qui (non so cpiare i lik)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Salerno
    Clay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei optare per questo hotel è stupendo solo che volevo sapere come si mangia..Smiley smile)

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO ANITA IO MI SPOSERO' AL SAVOY PER MIO CONTO E' STUPENDO.UN AMORE A PRIMA VISTA :Smiley heart COM'è ANDATO IL TUO MATRIMONIO

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Salerno
    Clay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna hai deciso la location del tuo matrimonio?? Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Salerno
    Clay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anita, quindi ti sposerai al Savoy?? anche io vorrei optare per questo hotel solo che vorrei avere maggiori info sul cibo... Smiley smile)

    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Anita valuterò...il Savoy Beach Hotel l'ho visito è stupendo e lo sarà ancora di più con le nuove costruzioni fuori e sono d'accordo con te per quanto riguarda le persone lo stesso vale per il Cerere...solo che si tratterebbe di fare due matrimonio diversi uno più elegante e pomposo e un altro più giovanile di sera a bordo piscina. Per questo motivo cado nel dilemma...comunque a breve prenderò una decisione e vi faccio sapere!

    Grazie per l'aiuto

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Luglio 2013 Salerno
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al Cerere non ci sono andata per il preventivo ... Ho partecipato ad una cerimonia un po' di tempo fa li è non ho un cattivo ricordo ... Credo che i prezzi non siano alti ... Ma sarò di parte perché la mia scelta ma io ti consiglio di andare a visitare il Savoy Beach Hotel , e molto bello sono seri disponibili e cordiali tutti ... Venerdì vado x la prova del pranzo ... Il mio giorno si avvicina sempre più !!! Se hai bisogno d'altro sai dove trovarmi ... Facci sapere !
    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte

    io mi sposerò il 26 giugno 2014. Io e il mio Futuro marito abbiamo cominciato a vedere varie location non tantissime ma vogliamo già prendere una decisione per questo la nostra scelta pende tra due Hotel Cerere e Savoy beach. Visto che avete info su quest'ultimo mi potete dare qualche dritta?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Luglio 2013 Salerno
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaio io ho confermato Chiesa e ristorante il Savoy Beach Hotel PAestum sabato scorso .... grazie per l'aiuto

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Luglio 2013 Salerno
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Luisa per il tuo aiuto.... e tu dove sei stata per la location , vedo che il tuo matrimonio si terrà nel 2014?

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non ci sono mai stata, ma c'è stata mia cugina x il matrimonio della cognata... il parere che ho ascoltato da circa una ventina di invitati non è stato molto positivo... tutti si sono lamentati del cibo... spesso arrivato freddo al tavolo e non molto ricco di condimenti(sale)...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione