Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Rita
Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno

Scelta location salerno e paestum

Anna Rita, il 14 Aprile 2013 alle 21:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 92
Ciao a tutte,
mi sposerò il 26 giugno 2014 manca più di un anno ma già sono emozionata.
Io e il mio Futuro marito abbiamo cominciato a vedere varie location non tantissime ma vogliamo già prendere una decisione per questo la nostra scelta pende tra due Hotel Cerere e Savoy beach.
Quale mi consigliate e avete info su cibo, professionalità e tipo di matrimonio?
Ditemi tutto ciò che sapete su queste due location e aiutatemi a prendere una decisione
Grazie a tutte!!!

92 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 10 Marzo 2014 alle 14:30
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si al sale Smiley winking

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho troppa ansia però penso che è una cosa bella perciò mi devo calmare...stai tranquilla andrà bene Smiley winking ...l'avete fatto al sale? Per i tavoli chiedo a valentina...
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono andata ieri sera ed ho confermato il pescato del giorno su letto di patate e tortino di scarola.i tavoli mi hanno detto ke possono essere da 6 o da 8..per il resto... ansia

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao annarita sei andata a fare la prova del secondo? io non ho avuto ancora tempo di chiamare ma in settimana vedrò perchè devo parlare di nuovo con la wedding per i tavoli perchè non so da quanto farli da sei, otto o 10...a te come va?

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non ho avuto tempo annarita lavoro tutto il giorno dalle 8; 30 la mattina fino alla sera e poi penso a 3000mila cose credo che tu mi possa capire... Smiley winking proverò il fine settimana anche perché Carmine scende a fine mese....
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke noi abbiamo deciso di farlo al sale,ma nn hai piu' chiamato per chiederlo di provarlo? sono anke io felice della scelta

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere com'è il pescato del giorno noi però abbiamo deciso di farlo al sale...speriamo bene...io la torta esteticamente vorrei fare quella a 4piani di cui due rotondi e due quadrati...comunque per il resto a parte i secondi mi è piaciuto tutto e sono contenta tu?
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece avevamo scelto e quindi provato la grigliata di pesce ma nn ci è piaciuta,abbiamo optato anke noi per il pescato del giorno. per la torta abbiamo scelto un pan di spagna con cioccolato e panna. ora devo fissare un appunatmento per provare il secondo

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annarita che peccato potevamo incontrarci noi siamo andati domenica e anche noi abbiamo cambiato il secondo che non ci piaceva ma non ci hanno detto se lo andavamo a riprovare grazie dell'info domani chiamo ...noi abbiamo assaggiato due secondi di pesce:la tagliata di tonno e quello con lo spiedino di pesce ma non ce ne piaceva nessuno dei due e abbiamo optato per il pescato del giorno al sale voi? Noi abbiamo preso come centrotavola i candelabri con fiori bianchi belli e la torta sono titubante tu quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sabato ho fatto la prova del menu' ed è andata tt ok,ho solo cambiato il secondo xke nn piaceva,ora devo andare a provare l'altro che abbiamo scelto.per i centro tavola la coppa di champagne non è più un costo a parte, ma compresa:Smiley heart

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna Rita chiama Valentina la wedding lei sicuramente puo' consigliarti

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi manca la musicaaaaaaaaa...ho provato a contattare un duo che mi piaceva tanto sul forum ma erano impegnati allora ho pensato di contattare quel duo sax e voce femminile che c'era al savoy, qualcuna di voi sa i loro costi?

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal mese,dal giorno e se la cerimonia si svolege di mattina o pomeriggio

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto kiedono a persona al solvay?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Paola siamo riuscite ad incontrarci... Che bello
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono stata felicissima x la scelta...ho conosciuto di persona anke anna rita e carmela Smiley shame

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello quando è così Smiley smile e credo sia anche una bella occasione per incontrarvi dal vivo !!!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Smiley smile siete riuscite ad incontrarvi ?
    • Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è stato davvero bello...ci siamo divertiti abbiamo conosciuto persone nuove...e personalmente sono contenta della ;scelta fatta... Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola e' stata una bellissima serata..un mix di magia ed emozioni...il top del top...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine del Savoy com' è andata la cena? Smiley smile anche se non è stata la nostra scelta son curiosa Smiley smile, tutte le volte che ci siam stati abbiam mangiato benissimo
    • Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ci sarò ragazze verrò con mia sorella quindi sarò riconoscibile... Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna Rita presenteeeeee....sei su fb???? Ti invio la mia richiesta di amicizia....
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze allora cosa farete domenica? mi fa strano sapere che siete li anche voi e non presentarci Smiley shame

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora vedo un pò semmai mi faccio accompagnare da mia sorella Smiley amazing poi ti faccio sapere ok?

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensaci ci saremo noi a farti compagnia c'è anke Carmela ke verrà

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ciao...veramente ancora no...purtroppo non penso che ci sarò a meno che.non.decido di più venire da sola, il mio fm lavora in marina e non ci sarà per quel periodo...ora vedo un po'...
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao annarita come stai? mi ha chiamato il savoy faranno la cena il 22 dicembre. tu sei stata chiamata? ci sarai?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ricordo male sono gli allestimenti che scelsero anche una coppia di amici e cmq è stato tutto molto raffinato .. pure se scegliete le composizioni base fidatevi farete sicuramente un figurone Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

B.giorno....

ieri avevo il preventivo ke mi ha lasciato la wedding con me, ora ti elenco quello ke ricordo...

sinceramente sono andata appunto per chiarire cosa mi offrivano e cosa no.partiamo dai centrotavolo ke è un vaso tondo di vetro con fiori freschi all'interno,2 menu' x tavolo poggiati su tovaglioli e sedie con coprisedie e fiocchi bianchi,per la confettata (se l'hai scelta) te la prerarano loro con candele,conetti riportando smp lo stesso colore della cerimonia,lo stesso per l'aperitivo...

per la cena ke dovevano organizzare non sanno ancora se la faranno.

• Rispondi
  • Anna Rita
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annarita (mia omonima Smiley laugh )...pure io e il mio fm volevamo andare a vedere i giardini perchè in foto erano davvero carini...ma hai già parlato con la wedding? non è un pò presto o forse io sono in ritardo?! come ti è sembrata, ti consiglia e dà idee? e com'è la situazione centrotavolaSmiley laugh e tutto il resto che dovrà essere a parte?

annarita ma hai chiesto per caso quando e se ci sarà l'evento per tutti gli sposi 2014?

scusami se ti ho tempestato di domande e grazie mille per le tue risposte Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa