- Matrimonio
- Community
Carola
Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Non avrei mai creduto di dovermi sposare, andava contro tutte le mie belle teorie, i miei principi, tutto il mio mondo pseudo intellettuale e un po' alternativo...Quello che ti fa dire che tanto tutto passa, tutto cambia, tutto muore...Quello che "Meglio che vivo oggi, che domani chi lo sa"...Quello, insomma, che mi stava portando via l'unico motivo per cui ognuno di noi è su questa terra... Un giorno ho incontrato LUI, l'amore più grande della mia vita, LUI, che è insieme mio padre, il mio migliore amico, il mio amore, Colui che consola il mio cuore, che asciuga le mie lacrime, L'unico che mi capisca davvero.... "Poichè DIO ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figlio. Affinchè chiunque crede in LUI non perisca, ma abbia vita eterna" E allora che posso dire? Ero triste, sola e depressa, e ora la gioia di Dio è la mia forza. Non volevo saperne dell'amore, e poi Dio mi ha condotto l'uomo della mia vita, colui che è stato creato per me, per amarmi come Dio comanda, e non con le tante distorsioni che da sempre ci fanno soffrire.... Quindi che dire del mio matrimonio? Sarà semplice, spontaneo, DIVERTENTE, e il merito sarà tutto SUO, del mio meraviglioso Papà..... =D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ragazze sn andata in un atelier e m sn innamorata di un abito ma non m ha fatto fare foto...la mia amica ha provato a farla d nascosto ma non si e' salvata... non so come spiegarlo alla sarta ho pura...
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. Molte cose da casa mia devono essere trasferite nella casa nuova, dove abiterò con mio marito. Sto cercando qualcuno che sappia montare e smontare mobili...
Attività
Ho partecipato al post di Manu
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
4818 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM