Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2013
Ragazze sn andata in un atelier e m sn innamorata di un abito ma non m ha fatto fare foto...la mia amica ha provato a farla d nascosto ma non si e' salvata... non so come spiegarlo alla sarta ho pura...
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. Molte cose da casa mia devono essere trasferite nella casa nuova, dove abiterò con mio marito. Sto cercando qualcuno che sappia montare e smontare mobili...
Posso dirlo? Ecco mi sento così ! Ogni mese una delusione... Studio libri, prendo la basale, l'acido folico, uso persona e costringo mio marito a maratone di "compiti" che tutto sono fuorché...
Partenza il 14 maggio, destinazione Maldive, villaggio Bravo Club Alimatha!! è il posto ideale per chi ama il mare, i luoghi romantici, la buona cucina (all'italiana) e una animazione soft! Un mare...
Ciao a tutte.... Avrei bisogno di un'informazione....tra 100 giorni mi sposo, e ancora nn so chi mi truccherà. Mi sposerò al green park a capaccio (farò lì anche la cerimonia religiosa), e sto...
Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che...
Ragazze stamattina ho letto quest'articolo su corriere della sera on line: http://27esimaora.corriere.it/articolo/sposati-e-sii-sottomessa-al-marito-la-tentazione-di-fare-il-passo-indietro dedicato a...
Fotografi garanzie ANFM