Cmq vero..... Un organizzazione nn degna del posto. Purtroppo sarà difficile visto che sei anche scottata dell'accaduto ma vedrai che avrai la tua location.In zona Posillipo c è villa Diamante che ha un bel panorama ed è molto elegante, Villa Mazzarella ma piccina o villa Vittoria. Sono le più carine. Terra degli aranci....la sala interna nn mi piace e forse un po' scomoda ma magari i pareri son doversi potresti vederla. Hai visto anche villa Partenope? Ha un panorama spettacolare!!!! A Pozzuoli ho sentito parlare bene di villa eubea x qnt riguarda il cibo anche villa Posillipo. Oppure puoi vedere villa Aragonese
Super Sposa
Settembre 2019
Napoli
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ne ho sentito parlare e ho visto le foto, ha dei prezzi abbastanza proibitivi. Su quel genere ti posso consigliare tenuta fabiana, ci sono stata per un matrimonio, ed è veramente eccellente dal servizio al cibo, e i prezzi sono sui 120€a persona. Un'altra che pure so che è molto bella e si mangia bene e tenuta san Domenico. Poi anche mama casa, villa orsini, tenuta colle rajano.
A me piace villa althea da morire ma i prezzi sono esagerati la conosci
Super Sposa
Settembre 2019
Napoli
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho sentito lamentele sul cibo, anche se è sempre stata una villa molto rinomata. E come dici tu hanno perso tanto con queste modifiche. Che location hai visto ora? Magari ti posso consigliare.
Io penso che con questi lavori hanno perso molto in quanto anche se lo vogliono negare hanno apportato dei cambimenti che secondo me molte spose sono rimaste scontente poi nn so adesso c. E qualcuno che si lamenta anche del cibo e io sapevo che era eccellente meglio aver cambiato
Super Sposa
Settembre 2019
Napoli
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fortunatamente no, l'avevo vista quando ancora non finivano i lavori, e mi era piaciuta tanto, nonostante il costo e la poca flessibilità del direttore, quando l'ho vista finita, ho subito cambiato idea. Io ho scelto villa Tony sempre ad Ercolano.
Sono ancora in cerca perché per me è stata una doccia fredda in quando avevo già bloccato con tanto di caparra il mese di novembre villa Andrea d Isernia adesso sempre nn piacermi niente che caos....per curiosità oltre alla frittura fredda il cibo com è stato ?
Tu avevi già prenotato ? Io pensa che avevo prenotato e ho disdetto...adesso sn in cerca che caos....tu hai trovato altro ?
Super Sposa
Settembre 2019
Napoli
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure non l'ho scelta per i cambiamenti che hanno fatto, quando sono andata la prima volta il giardino era in fase di ristrutturazione, stavano montando quel grosso gazebo. Quando ci sono ritornata non mi è piaciuto per niente, insieme all'altro li ho trovati incoerenti. Una delusione . A fm piaceva ancora, diceva che io ero fissata su cose assurde, poi però mi sono scaduti ancora di più quando ho chiesto in caso di pioggia dove si sarebbe tenuto il buffet: la risposta è stata "sott il gazebo cmq, lì sotto non ci piove mica". Per me è stata una risposta assurda.
Ciao, Tu sposi a villa Andrea d isernia giusto? Se posso consigliarti specifica bene che il buffet per quanto riguarda la frittura deve essere fatta al momento e nn servita fredda. Hanno fatto al momento solo quella del pesce.
Si il tendone è stato montato anche se un po' diverso ovvero senza vetrate e con i pali diversi nn rivestiti ma in legno mentre il giardino dietro quello pavimentato con i gazebo e i fuochi a vista quello nn c e più
Ciao , sono andata in struttura e puoi stare tranquilla ..i proprietari sono stati disponibili al massimo e con garbo mi hanno spiegato che tutto si risolverà. Inoltre , non è vero che non era a norma ma si tratta di una disposizione di legge su tutta Ercolano che ha vietato tendoni e strutture. Comunque puoi stare tranquilla 😉 Serietà e professionalità sono di casa in villa andrea d Isernia
Buona sera Arianna hai sentito che hanno smontato la tendostruttura perché non era a norma di legge ? Appena il lavoro me lo permette mi recherò in loco per chiedere info a riguardo, a me proprio la tendostruttura e la piscina mi hanno fatto innamorare della villa 😥
Io penso che tra vari angoli e cambiando i primi ( xke quelli proposti non mi piacevano es. risotto ecc) si va a finire sui 175 più o meno. Comunque sono stata ad un matrimonio a settembre e si mangia benissimo
Noi andammo a visitarla.. è davvero bellissima!! Mi sono innamorata del gazebo!!! È un sogno!! Purtroppo non abbiamo potuto sceglierla.. però mia cognato che è di Ercolano ed è stato lì a diversi matrimoni ha detto che si mangia benissimo!!