Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Oggi io e il mio fm siamo andati a visitare Villa Andrea D'Isernia. Il direttore Gianluca è molto simpatico e veramente molto disponibile. Ci ha illustrato le varie opzioni (ci sposeremo dicembre 2016) di struttura della giornata e ci è sembrata un posto versatile e lussuoso...peccato per il prezzo! Ci hanno chiesto intorno ai 140€ (un po' meno se scegliamo un giorno in settimana) tenendo conto che la confettatta si paga a parte come l'angolo cubano (intorno ai 300-350€). Per noi il prezzo è altino e nn sappiamo se ci faranno un'attenzione.
Siamo tornati, invece, al Blu Marlin Club e sono rimasta colpita dai fantastici addobbi natalizi. C'era una comunione e la sala grande era allestita come gli esterni...purtroppo xò nn danno l'esclusiva il sabato quindi, se scegliamo questa struttura, dobbiamo optare per un giorno infrasettimanale o nelle vacanze natalizie. Il prezzo a dicembre è veramente concorrenziale...100€ con 1 solo secondo confettata e angolo cubano inclusi. Ma come si mangia? Xchè si paga così poco rispetto a Villa Andrea D'Isernia.
Abbiamo il timore che la qualità sia scarsa o che il cibo non sia abbondante!
Mi potete dare un consiglio? Magari proprio chi ci è stata ad uan cerimonia o ha addirittura celebrato il proprio matrmonio!
Grazie girlsssssss
Fotografi garanzie ANFM