Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2023 Caserta

Villa antica le dune 2 eventi in un giorno Help!

Alessandra, il 30 Marzo 2023 alle 19:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao spose e sposi, ho bisogno del vostro aiuto. Sono molto demoralizzata perché il ristorante che abbiamo scelto per il nostro giorno il 3 giugno ci ha detto che a pranzo ci sarà un altro matrimonio. Questo diventa per me un problema perché abbiamo scelto la cena in terrazza tutta all aperto e praticamente faremo una gran parte della cena con i festeggiati dell'altro matrimonio davanti, taglio della torta, fuochi, buffet dei dolci ecc.
Questo rovinerà la sorpresa per i miei invitati che sapranno già come sarà la fine del nostro matrimonio. C'è qualcuna di voi che è stata in questa location, magari anche da invitato e ha vissuto l'esperienza del doppio evento? Che impressione avete avuto?
Grazie del vostro aiuto! Ne avrei davvero bisogno 😭😭😭😭😭

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 31 Marzo 2023 alle 14:12
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,

    ti consiglio di parlarne con la location e comunciare i tuoi dubbi, vedrai che ti tranquillizzeranno Smiley smile

    Ti lascio questi post in cui si parla di questa location >> Info e consigli su Villa antica le dune

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, quando ci sono stata io circa 12 anni fa c’era una sola sala, però non ti preoccupare domanda alla location perché anche la mia ospita due eventi al giorno ma non ci incontriamo per niente con l’altro evento…la tua location ottima scelta si è mangiato una meraviglia😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desisti!!!
    La location deve essere in asclusiva!! Non esiste fare cose con altri invitati davanti... 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione