Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daria
Sposo Novello Settembre 2025 Roma

Villa Appia antica Roma

Daria, il 15 Marzo 2025 alle 06:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 1
Buongiorno! Vorrei un aiuto da parte vostra. Mi dovrei sposare il 28/09/2025 e vorrei scegliere come location Villa Appia antica.
Ho una terribile ansia però che in caso di pioggia non riesca bene. Abbiamo l’esperienza di qualcuno che l’ha scelta (o magari sia andato come ospite) e poi ha piovuto? Com’è andata?
Non trovo nessuna foto degli antipasti allestiti al chiuso! Voi comunque che ne pensate? Fine settembre è troppo rischioso per una villa all aperto?

1 Risposta

Ultime attività da Federica, il 15 Marzo 2025 alle 10:57
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho visitato Villa Appia Antica quando ho fatto i miei giri tra le location quindi non la conosco. Il meteo è ormai imprevedibile quindi il mio consiglio è quello di scegliere una location che abbia un ottimo piano b. Noi ci siamo sposati il 5 settembre del 2024 e lo scorso anno c’è stata parecchia instabilità e incertezza con il meteo. La nostra location disponeva di una bella veranda ampia esterna dove avremmo fatto gli antipasti in caso di pioggia, quindi sarebbe stato possibile comunque sfruttare l’esterno. Il sapere che la location era pronta e preparata in ogni evenienza ci ha fatto vivere l’eventualità del maltempo un po’ più tranquillamente. Noi siamo stati fortunati perché alla fine non ha piovuto nonostante le previsioni molto incerte, abbiamo fatto tutto all’aperto tranne la cena all’interno.
    Quindi se vi piace tanto Villa Appia Antica cercate di capire bene come si organizzano in caso di pioggia e se le alternative che offrono sono valide. Io non me la rischierei senza una buona alternativa, soprattutto a Settembre che è un mese di transizione e potrebbe esserci più instabilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione