Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emmanuela
Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli

Villa Aragonese

Emmanuela, il 11 Ottobre 2019 alle 23:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Qualcuna è stata a villa aragonese ?? Potete darmi delle info .. la struttura è molto bella ma ciò che mi frena sono gli spazi all aperto che nel Caso di mal tempo non possiamo goderceli

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Novembre 2019 alle 18:23
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non ricordo il nome era una ragazza bruna... non so dirti altro !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,chi ti ha seguito?ricordi il nome?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata circa due settimane fa a vederla, te la sconsiglio per vari motivi;
    - scortesia del personale ci hanno accolto con arroganza e superbia
    - non hanno un menù base da proporti fanno decidere a te cosa dovrai mangiare quel giorno e non fanno un buffet ma è tutto servito al tavolo, tipo antipasto con centrotavola e varie portate - troppo caro a noi ha chiesto ; aperitivo di benvenuto, questa specie di buffet servito, due primi , un secondo, buffet di dolci e torta €180 a persona assurdo essendo anche di Lunedì il mio giorno! Siamo fuggiti via!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo appena prenotato per Villa aragonese, 13/09/2020.
    La struttura è in fase di lavori per la terrazza superiore, la prima che si accede direttamente dal parcheggio dove viene servito il buffet di benvenuto. In caso di pioggia si svolge tutto tra quella terrazza e la terrazza al piano inferiore, dove vengono aperti i vari angoli del buffet. Noi faremo il rito in spiaggia e in caso di pioggia faremo il tutto sulla terrazza più alta. Noi ci auguriamo che non piova e che sia una bella giornata di sole. Alla fine hai prenotato li?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emmanuela, Smiley smile

    ti consiglio di dare un'occhiata aquesti topic che ne parlano, in questo modo potrai raccogliere maggiori informazioni sulla location e confrontarti anche con le altre coppie di sposi che l'hanno scelta:

    Consigli Villa Aragonese

    Perché non ti rechi a cena con il tuo fm una sera di queste?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione e ti capisco... comunque stai tranquilla che si è mangiato davvero bene, quindi non ti preoccupare vai sul sicuro 😊
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie mille per la risposta ..confermi che si e mangiato bene? Perche il prezzo e abbastanza altl e vorrei essere sicura. Ho mille dubbi..non so quale villa scegliere Smiley sad
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo si è sposata mia sorella l'anno scorso ed è stato tutto perfetto. Ovviamente lei essendosi sposata a Luglio il tempo era buono, l'unica cosa è che si moriva dal caldo.. infatti i nostri parenti nel frattempo che lei venisse, stavano all'interna della sala con l'aria condizionata.. Poi appena venne mia sorella uscirono fuori per il buffet servito. Io ti consiglio di fare un matrimonio serale se è in quei mesi li... Però Giugno dovrebbe essere leggermente più freschetto credo che non dovresti avere problemi Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione