Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Ottobre 2020

Villa Aragonese: come si mangia?

Maria, il 16 Novembre 2019 alle 16:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ragazze come si mangia a villa aragonese? Ho paura ke le pietanze sono scarse e poche... Mi sapreste dire ki di voi c e stato come si è trovato??

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Novembre 2019 alle 16:45
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Come stai? 🤗

Ti passo le opinioni che hanno dato, al riguardo, alcune spose in altri topic. Commentali e chiedi loro quante più informazioni su questa location:

Consigli su Villa Aragonese

Dato che ti manca un po' di tempo, ecco la guida che ti aiuterà ad organizzare tutto con tranquillità:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Hai scelto un tema per le tue nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora devo chiedere meglio, grazie!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno detto quella e anche lady swing
    • Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono i nomi che ti hanno dato?? A noi hanno detto di guardare su YouTube il canale aragonesense
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ottobre e l ho scelta... Il menu è da concordare anche se più o meno sarà come il tuo... Per la musica mi hanno dato due nomi e ho scelto lady swing... Cmq spero vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menù fatto una bozza... aperitivo di benvenuto, al nostro arrivo vari angoli di buffet (mare abbiamo aggiunto i crudi) serviti a tavola per tutti, ingresso in sala ci serviranno un’ulteriore antipasto da concordare. 2 primi ( paccheri con pescatrice e risotto vongole e mandorle), come secondo abbiamo scelto pezzogna con gambero mandorlato ed uno pistacchiato. Buffet di frutta e dolci, torta.
    Per la musica non hai scelta se non il gruppo che ti dicono loro, in sala e durante il pranzo o cena non si balla, su questo sono molto fiscali. Ti omaggiano però del dj in spiaggia per ballare e divertirsi per il finale. Ma se all’esterno vuoi portare tu un gruppo o intrattenimento per i tuoi ospiti a fine serata ti è permesso, ovviamente chiedi prima a loro. Tu cosa hai scelto? Quando sposi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille... Hai scelto già il menu? Che piatti? E che Musica hai scelto?
    • Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo li il 13/09/2020, siamo della zona e posso assicurarti che è una delle strutture dove si mangia davvero bene. Le quantità sono giuste! Se pensi di sceglierla non te ne troverai pentita!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm no... non ricordo molto. Ero la testimone quindi quel giorno non ricordo proprio nulla di cibo! Sono sincera 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke leggo le recensioni e stanno dicendo le portate misere... Quindi mi chiedevo siccome si spende un po se ne vale la pena... Ricordi qualche pietanza del menu che ci consigli che è stata buona?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha sposato mia sorella li... ti posso assicurare nessuna pietanza ‘poca’ pero un unica cosa volevo dirtela.... se sposi nei mei caldissimi tu consiglio una cena perché mia sorella fece il pranzo e sotto al sole fuori alla terrazza nn si poteva stare. Infatti i nostri invitati entrarono nella sala e poi uscirono perché si moriva dal caldo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione