Ciao sposine, ho deciso di aprire questo topic perchè vedo che moltissime di voi scelgono o sceglieranno Villa Araucaria a Santa Tecla a Acireale (CT), mia sorella due anni fa si sposò li e mi viene dal cuore farvi questa segnalazione.
Parto dall'inizio, quando ai tempi mia sorella fece il classico giro delle location ne girò un pò e infine capitò a Villa Araucaria, la signora all'inizio fu gentilissima e disponibilissima, nonostante mia sorella si sposò di mattina le assicurò che poteva restare fino a mezzanotte, non c'era alcun problema! Mia sorella fu così entusiasta che pagò tutto l'importo per intero della villa prima del matrimonio, come a volte si usa fare. Il giorno delle nozze premetto che abbiamo passato una piacevole giornata alla villa, nonostante il caldo opprimente... quel giorno faceva davvero tantissimo caldo. Gli invitati vedendo la fontana al centro hanno deciso di rinfrescarsi un pò, le donne hanno tolto le scarpe e messo a mollo i piedi, gli uomini di bagnavano la testa etc, e subito sono iniziati i primi problemi. Ci hanno subito segnalato di non immergerci nella fontana, che non si fa, etc... e alle 21 ci hanno detto di andarcene, dicendo che siamo indisciplinati, che abbiamo bevuto troppo etc (cose ovviamente non vere) voleva solo chiudere e basta. Non sono servite a nulla ovviamente le preghiere per far prolungare un pò di più la cosa (premetto che il problema di mia sorella a questo punto era solo far andare tutti così di botto senza un minimo di preavviso, cioè cacciare nel vero senso della parole gli invitati fuori, non certo per il tempo a disposizione, anzi mia sorella ne ha avuto anche tanto ma una cosa è partire a festeggiare sapendo che puoi stare fino alle 00,00 e almeno lo sai e prepari gli invitati, un conto è essere tutti cacciati fuori 3 ore prima e nemmeno aspettarti una cosa del genere) così ci hanno letteralmente cacciato via tutti, ci hanno spento direttamente le luci dalla villa al parcheggio nonostante mia sorella avesse pagato 200EUR in più sull'importo della villa per le luci, siamo dovuti uscire tutti al buio e se voi sposine conoscete un minimo la zona dove si trova la villa sapete bene che è una zona totalmente al buio senza pali della luce sulla strada, le donne con i tacchi facevano fatica a non cadere dato che era terra e pietre, non vi dico mia sorella e suo marito quant'erano mortificati... ovviamente comunque per riparare hanno spostato tutto a casa loro, di certo non potevano mandarli tutti via cosi... Villa Araucaria ha letteralmente rovinato alla fine il matrimonio di mia sorella, mi ha dato fastidio la bella faccia della signora all'inizio per accapararsi la prenotazione e poi comportarsi in questo modo, e questo ovviamente perchè mia sorella ha pagato tutto prima per non avere il pensiero di dover ancora pagare, quindi sposine che avete scelto questa location, ovviamente non vi dirò mai no non fatelo qui il matrimonio, anche perchè è una bella villa, ma state attente con il suo personale, e soprattutto NON FINITE DI PAGARE SE PRIMA NON FINISCE IL VOSTRO MATRIMONIO! Un bacio a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM