Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Luglio 2015 Catania

Villa araucaria (santa tecla - acireale) ... attenzione!

Simona, il 2 Dicembre 2013 alle 09:53 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6

Ciao sposine, ho deciso di aprire questo topic perchè vedo che moltissime di voi scelgono o sceglieranno Villa Araucaria a Santa Tecla a Acireale (CT), mia sorella due anni fa si sposò li e mi viene dal cuore farvi questa segnalazione.
Parto dall'inizio, quando ai tempi mia sorella fece il classico giro delle location ne girò un pò e infine capitò a Villa Araucaria, la signora all'inizio fu gentilissima e disponibilissima, nonostante mia sorella si sposò di mattina le assicurò che poteva restare fino a mezzanotte, non c'era alcun problema! Mia sorella fu così entusiasta che pagò tutto l'importo per intero della villa prima del matrimonio, come a volte si usa fare. Il giorno delle nozze premetto che abbiamo passato una piacevole giornata alla villa, nonostante il caldo opprimente... quel giorno faceva davvero tantissimo caldo. Gli invitati vedendo la fontana al centro hanno deciso di rinfrescarsi un pò, le donne hanno tolto le scarpe e messo a mollo i piedi, gli uomini di bagnavano la testa etc, e subito sono iniziati i primi problemi. Ci hanno subito segnalato di non immergerci nella fontana, che non si fa, etc... e alle 21 ci hanno detto di andarcene, dicendo che siamo indisciplinati, che abbiamo bevuto troppo etc (cose ovviamente non vere) voleva solo chiudere e basta. Non sono servite a nulla ovviamente le preghiere per far prolungare un pò di più la cosa (premetto che il problema di mia sorella a questo punto era solo far andare tutti così di botto senza un minimo di preavviso, cioè cacciare nel vero senso della parole gli invitati fuori, non certo per il tempo a disposizione, anzi mia sorella ne ha avuto anche tanto ma una cosa è partire a festeggiare sapendo che puoi stare fino alle 00,00 e almeno lo sai e prepari gli invitati, un conto è essere tutti cacciati fuori 3 ore prima e nemmeno aspettarti una cosa del genere) così ci hanno letteralmente cacciato via tutti, ci hanno spento direttamente le luci dalla villa al parcheggio nonostante mia sorella avesse pagato 200EUR in più sull'importo della villa per le luci, siamo dovuti uscire tutti al buio e se voi sposine conoscete un minimo la zona dove si trova la villa sapete bene che è una zona totalmente al buio senza pali della luce sulla strada, le donne con i tacchi facevano fatica a non cadere dato che era terra e pietre, non vi dico mia sorella e suo marito quant'erano mortificati... ovviamente comunque per riparare hanno spostato tutto a casa loro, di certo non potevano mandarli tutti via cosi... Villa Araucaria ha letteralmente rovinato alla fine il matrimonio di mia sorella, mi ha dato fastidio la bella faccia della signora all'inizio per accapararsi la prenotazione e poi comportarsi in questo modo, e questo ovviamente perchè mia sorella ha pagato tutto prima per non avere il pensiero di dover ancora pagare, quindi sposine che avete scelto questa location, ovviamente non vi dirò mai no non fatelo qui il matrimonio, anche perchè è una bella villa, ma state attente con il suo personale, e soprattutto NON FINITE DI PAGARE SE PRIMA NON FINISCE IL VOSTRO MATRIMONIO! Un bacio a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Stellamarina, il 4 Marzo 2014 alle 15:41
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso dire che la villa è stupenda e tutto pulitissimo altro che puzza e puzza! tutti quando ne sentono parlare sanno di che villa si sta parlando!nulla da invidiare a altre ville peraltro dove si trova la massa di gente, tutti a festeggiare nello stesso posto accalcati!

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione! Guarda ancora se ci pensiamo ci salgono i nervi.. è stata l'unica cosa brutta di quel giorno, un vero peccato..

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io l avrei portata in tribunale!!! Mi sarei fatta rimborsare i miei soldi... i soldi che ha fatto uscire a tua sorella per poi nn poter fare uso..per esempio delle luci del parcheggio..poi che in un matrimonio si beva un po di piu si capisce.. se arriva il vino al tavolo, un buffet di champagne e l open bar ..gli invitati nn possono stare li a guardare... bevono!! E si divertono... simo povera tua sorella le ha "rovinato il giorno piu bello" mah Smiley atonished
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la gentilissima signora ha precisato che durante il pranzo la fontana (orrenda) sarebbe stata spenta; da segnalare anche l'odore di muffa degli interni e i bagni degni di una pizzeria di quart'ordine: sconsigliata

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quel montanto ha prevalso il dispiacere, la rabbia è venuta solo dopo, una bruttissima esperienza comunque... lo capisco benissimo io che ora mi trovo al suo posto, penso se il mio locale dovesse trattarmi così sarebbe terribile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che effettivamente non è molto carino mettersi a pucciare i piedi nella fontana Smiley tongue

In ogni caso non avevano il diritto di trattarvi così. Solitamente le ore extra vengono pagate, e quindi sono a contratto.

Se tua sorella ha pagato fino a mezzanotte, non avevano alcun diritto di cacciarvi via, e avrebbe dovuto rivalersi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione