Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Maggio 2022

Villa Aristea

Debora, il 16 Febbraio 2021 alle 21:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte!

Cercando una location per il mio matrimonio (2022) mi sono imbattuta in Villa Aristea. Me ne sono innamorata subito sia dalle foto che da vicino nonostante era brutto tempo. Ho solo qualche dubbio in merito al menu...
Qualcuno sa darmi qualche informazione sulla qualità del cibo e la presentazione dei piatti? Le portate iniziali con gli assaggi sono abbondanti? Inoltre il mio fidanzato aveva dubbi sulla dala, avendo 4 pilastri centrali, era preoccupato che potessero dar fastidio e coprire qualche invitato... Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 18 Febbraio 2021 alle 22:48
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Salerno
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dire il vero, il nostro tavolo era capitato proprio nell’angolo destro in fondo e da lì non vedevamo la postazione degli sposi, ma per me non è stato pregiudicante.

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!

Posso chiederti se i pilastri ostruivano troppo la vista agli invitati e l'interazione con gli sposi ?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Salerno
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata lì per un matrimonio, devo dire di aver mangiato davvero bene, il cibo è davvero buono. Il posto anche io l'ho trovato molto carino, anche se la sala interna non è proprio il mio genere.

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, avevo letto qualcosa ma sono degli anni scorsi...
    Stiamo insieme da 10 anni 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora! Smiley smile Un grande benvenuto in Community e soprattutto congratulazioni per il tuo matrimonio!

Sono Verdiana, una delle admin del forum e sono qui per aiutarti e per seguire i preparativi delle tue nozze!

Qui, nella vetrina di Villa Aristea, troverai le recensioni degli sposi che l'hanno scelta il giorno delle nozze.

Ecco anche il link che contiene tutti i topic degli sposi che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti:

topic di Villa Aristea

Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione