Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Villa Balke

Marica, il 13 Ottobre 2019 alle 16:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Ciao a tutteSmiley smile qualcuna che si è sposata o si sposerà a Villa Balke a Torre del Greco?

10 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 12 Luglio 2020 alle 09:10
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai fatto? Ma per la gente che si vede che sta in costume come fate ad evitare che gli ospiti vadano in terrazza?sono perplessa e l'ho capito dopo aver firmato il contratto ed ora nn so che fare...tra le tante strutture visitare aveva tutto. Per la pulizia ? Ogni volta che siamo andati nn ci stavano ricevimenti e l'ho vista un po' mal curata. Ma mi avevano assicurato che perché era un periodo di stallo...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissima questa villa.. ma a me mi cerò un botto! Circa 145€ + iva... se toglievo l'antipasto in sala arivavo a 135+ iva (cosa che l'iva l'ho riscontrata solo qui in più, negli altri ristoranti non mi hanno messo l'iva a parte)

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sale poi nn possono usare a prescindere le stesse, io matrimonio di giorno la sala grande, quelli serale la più piccola, quindi sulle sale nn c è nessun tipo di condivis
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio di giorno deve rimanere x forza in piscina quando arriviamo noi della sera, e andate via x le 8 massimo 9, io passerei cmq in piscina non prima delle 22.30, quindi hanno tutto il tempo.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi in poco tempo riescono a pulire e sistemare il tutto per il tuo ricevimento? Comunque mi hanno detto che il cibo non è granché abbondante e per questo fatto della non esclusività sono un po’ frettolosi. (Si oltre al numero più alto di invitati sono almeno€20 in più a persona per avere l’esclusiva). Però anche a me piace tantissimo la location
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali feedback negativi hai avuto? Allo l'esclusiva la puoi avere, ma ad un prezzo ad invitato maggiore e richiede un minimo di invitati, che ora nn ricordo sinceramente, o 130 o 140 tipo. Ti confermo la possibilità del doppio matrimonio, ma può anche nn capitarti, io sono serale e mi è capitato un matrimonio di giorno pure e se nn sbaglio loro devono finire x le 8 massimo 9, ma x quanto riguarda la villa e gli spazi stai certa è impossibile farvi incontrare. Io l ho scelta perché aveva tutto quello che richiedevo, ed ogni vilka che poi vedevo nn m sembrava alla sua altezza, naturalmente sarei stata più contenta anche io di evitare i 2 matrimoni nello stesso giorno e speravo che prenotando io 2 anni prima altri sposi nn l avrebbero presa ed optato magari x altro giorno. Molti che ho sentito e conosciuto senza esclusiva erano cmq soli, io son stata sfortunata
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile
    Io la sto valutando per un matrimonio a pranzo ma ho avuto tra le tante belle esperienze anche alcuni feedback non molto positivi. Tra l’altro ho saputo solo dopo che non hai l’esclusiva e ad un certo orario deve terminare perché può esserci un matrimonio serale.Tu hai conosciuto qualcuno che si è sposato li? Hai qualche dettaglio in più ?
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sposerò a giugno 2020 lí
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Marika, Smiley smile

Ti lascio il profilo di Villa Balke, in questo modo potrai leggere le informazioni riportate nel profilo, confrontare le recensioni e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo.

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Villa Balke

Che tipo di informazioni stai cercando? Dove si terrà la cerimonia?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione