Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franc.cavallaro
Sposa Principiante Giugno 2024 Salerno

Villa balke- Campania

Franc.cavallaro, il 26 Aprile 2022 alle 13:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao a tutte! Ho richiesto un preventivo alla location Villa Balke... meravigliosa mi piace moltissimo! Mi assale però il dubbio se organizzare l'evento a pranzo o a cena. Poiché a pranzo penso che ci godremmo di più l'intera giornata ma d'altro canto la sera la vedo una cosa molto romantica, soprattutto cenare al tramonto con una veduta sul mare. Poi anche la questione "discoteca" che non potrei fare scegliendo la cena piuttosto che il pranzo 🙄
Insomma ci sono i pro e i contro. Qualcuna che si è sposata lì, potrebbe consigliarmi??
Ciaoo ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Sunshine, il 28 Aprile 2022 alle 22:08
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ti può essere utile , ma dei miei amici sono stati a due matrimoni molto recenti ed entrambi matrimoni rovinati dal cibo pessimo...così mi hanno riferito. Ci sono rimasta un po male, perché era nella mia lista di location da visitare , mi piaceva tantissimo
    • Rispondi
  • Franc.cavallaro
    Franc.cavallaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo il mio dilemma è proprio questo! Ma credo che alla fine opteremo per il pranzo... più che altro per goderci di più la giornata! Mi piacerebbe molto sfruttare il tramonto ma pensandoci bene comunque alla torta lo sfrutterei quindi diciamo che andrebbe bene ugualmente! Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se decidete di sposarvi la sera va più che bene. Buffet iniziale ,due primi, il secondo, frutta e buffet di dolci con torta giusto? Fate capire che ci tenete molto alle porzioni e al cibo in generale vedrete che vi accontenteranno. Certo non sono porzioni da trattoria ma sono più che giuste per un matrimonio.

• Rispondi
  • Franc.cavallaro
    Franc.cavallaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata super gentile!
    La questione del menu che mi lasciava perplessa era che a tavola non si iniziasse dall'antipasto ma direttamente dal primo (ovviamente per tutti quei mega angoli es rosticceria, angolo del casaro, angolo dei salumi ecc) e avevo timore fosse "poco" considerando poi un solo secondo.
    Comunque grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un pranzo ma sposandoti a Giugno ti consiglio la cena di certo è più suggestivo.Io sono riuscita ad usufruire sia del giorno che della sera.Abbiamo fatto la torta in spiaggia al tramonto. Sulle porzioni mi sono raccomandata che dovevano essere piuttosto abbondanti e mi hanno accontentato. Aperitivo che intendi? Non c'è il buffet iniziale? I nostri parenti stanno parlando ancora della varietà che c'era. Lo consiglio. Sul tutto il mio pranzo non posso dire nulla era tutto ottimo se proprio devo trovare una pecca probabilmente sceglierei dei primi diversi. Non perchè non fossero buoni ma potevo scegliere qualcosa di più particolare

• Rispondi
  • Franc.cavallaro
    Franc.cavallaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Il mio gruccio è: pranzo o cena? Inoltre le portate come ti sono sembrate?
    In un menù esempio c'è aperitivo all'esterno poi direttamente due primi e un secondo in sala e dolci e torta fuori sulla terrazza..ma temo sia "poco"... come sono le Porzioni? Come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono sposata li ormai quasi 5 anni fa se vuoi qualche informazione maggiore chiedi pure

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sicuramente!! Ognuno fa quel che può fare 🤭
    • Rispondi
  • Franc.cavallaro
    Franc.cavallaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! È anche la mia perplessità! Ma dato che ho tempo, aspetto e valuto meglio 😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRìrazie di cuore, all'epoca mi chiesero 120€ con un solo secondo ma calcolando anche i crudi arrivai a 140€ e sinceramente per me era troppo

• Rispondi
  • Franc.cavallaro
    Franc.cavallaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 130 da euro a persona. Siccome sarà di sabato c'è il vincolo dei 120 invitati. Io e il mio ragazzo ne siamo innamorati, il prezzo è alto a parere mio..ma purtroppo i prezzi son quelli avvicinandosi al mare.
    Spero di essere stata d'aiuto 😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda questa villa, volevo sposarmi io li ma mi cercó un prezzo troppo alto per noi.. posso chiederti adesso su per giu a quanto va il menù base?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione