Maria
Sposa Precisa Giugno 2019 Bari

Villa carafa 2019

Maria, il 29 Maggio 2017 alle 22:42 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15
Salvato
Rispondi
Salve sposine.. avete già idea di come strutturare il menù? Al menu base di 125 euro cosa aggiungete? Noi penso che aggiungeremo solo il buffet di dolci e i frutti di mare..

15 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 5 Giugno 2017 alle 18:40
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    A quanto mi è parso di capire, ora tutti mettono incluso solo un secondo nel menù base, almeno noi su 3 location che abbiamo visto tutte erano così. Fatti mettere per iscritto tutti i costi delle eventuali aggiute così con calma a casa potete valutare.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    Confermo tutto ... cmq quando andrai a firmare il contratto prima di firmare fatti un elenco di tutte le domande che vorresti fare e loro ti daranno le informazioni che cerchi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    Ti ringrazio, sei stata gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Alle baby sitter dovrai pagare solo il mezzo pranzo,il tovagliato nn lo paghi se lo scegli tra i basic che ti propongono loro,la musica è tutta a parte,devi scegliere il tuo dj o gruppo musicale e pagarlo privatamente e pagargli il mezzo pranzo. I fuochi d artificio si pagano a parte e può farli solo pirofantasy di Barletta perché è l unico pirotecnico associato a loro e devi pagarlo privatamente,i centrotavola se li scegli tra i basic da loro proposti non hanno costo extra. Come tutte le cose belle,se le vuoi si pagano Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    Ad esempio anche io se dovessi sceglierla come location prenderei in più frutti di mare e buffet di dolci, e già arriviamo a 155€, poi che altre aggiunte mi devo aspettare? Baby sitter? Musica? Centrotavola, tovagliati ecc... Sono tutte informazioni che non ci hanno dato o hanno sorvolato, non ho capito se perché avevano fretta di farci andare via. Se hai voglia di dirmelo, potresti dirmi i supplementi che prevedi per il tuo matrimonio? Giusto per capire se alla fine si arriverà sempre ai 180-190€ della zona canosa-andria-trani Smiley atonished
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Che tipo di info cerchi?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    Sì anche a me hanno detto due secondi, la sera eventualmente la carne è su richiesta, almeno così ho capito. Ma tutto il resto Delle informazioni quando le danno? Perché io onestamente non voglio firmare un contratto alla cieca, voglio sapere quanto mi verrà a costare tutto prima di firmare, ma ieri la signora che ci ha dato le informazioni era vaga, quando facevo domande era tutto un "poi vi dirà tizio"... Come funziona? Alla seconda visita ti danno tutte le informazioni?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    Grazie mille Delle info, visita fatta, posto bellissimo ma sempre tanti dubbi Smiley atonished
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Quando ho prenotato io due anni fa era compreso nel menu base due primi +uno a scelta dallo chef e due secondi uno carne e uno pesce
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Si perché?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Ma sei sicura due antipasti due primi e un secondo??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Il pranzo base che comprende 2 antipasti 2 primi e 1 secondo con frutta e dolce costa 125 euro.. in aggiunta c è il buffet dei dolci (15 euro a testa) il piatto a testa dei frutti di mare (15 euro a testa ) angolo formaggi e salumi (12 euro a testa )
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao ragazze scusate se mi intrometto, domani ho la prima visita a Villa carafa, ma leggendo altri post mi sto un po'scoraggiando! Potreste darmi qualche informazione sui menù? Ho capito che parte da 125, ma mi sembra che ti facciano pagare in più qualsiasi cosa, come funziona??
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    Ciao Cara ..noi ci stiamo pensando..sicuramente il buffet dei dolci e i frutti di mare..però vorremmo valutare altre alternative ..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana Online ·
    • Segnala

Ciao Maria, Smiley smile come stai?

Hai già letto le raccomandazioni di alcuni degli sposi che hanno scelta Villa Carafa come location?

Ti passo in più le sposine che hanno aperto un topic e con le quali potrai conforntarti:

spose di Villa Carafa

e le spose di Bari del 2019! Smiley winking

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti