Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Dicembre 2022 Bari

Villa carafa garden glamour

Alessandra, il 6 Marzo 2017 alle 01:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 41
Raga vi chiedo una aiuto vorrei sapere da chi c'è stato o da chi di sposerà a villa carafa come funziona il percorso garden glamour mi sposerò il 23 agosto 2019 e per forza maggiore ho scelto questo percorso dato che in quella data il white living è già occupato. Grazie

41 Risposte

Ultime attività da Mara, il 21 Gennaio 2018 alle 22:50
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso percorso white living ma al contrario! Si parte dalla piscina in alto, sala garden, sala carafa, sala white, giardino zen o giardino delle lanterne!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!ma per caso hai il contatto o di cel o di face della ragazza o del ragazzo che sta a Villa carafa?
    vorrei evitare contrattare con il vecchio!☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente... quello è sicuro😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine si cerca di rendere questo giorno bello ed indimenticabile,non solo per noi ma anche per gli invitati ☺️,facendo le cose in maniera da non tralasciare nessun dettaglio!☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti posso dire che tutti quelli che si sono sposato lì mi hanno parlato solo positivamente... per questo io l’ ho scelta senza farmi troppe domande... abbiamo seguito il cuore... è una sala ricevimenti storica e di sicuro non sbaglia nessun colpo😊😊 vai sicuro e vedrai che sarà fantastico...😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa carafa..new lions L abbiamo scartato perché li hanno una sala divisa da un muro mobile,e per il numero di ospiti che abbiamo,non va bene ne la metà della sala e nemmeno intera!!
    villa carafa sinceramente secondo me è un gradino più in alto!!
    comunque se hai da darmi qualche consiglio,L accetto volentieri in merito a Villa carafa☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I piatti non te li mostrano ora... pensa che il menù definitivo si fa un paio di mesi prima del matrimonio... ma alla fine ti sposi a Villa carafa o al new lions?
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ripeto non ci hanno mostrato i vari piatti,probabilmente lo faranno al momento della firma!!
    comunque ci sposiamo L 8/06/19!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono dei piatti che hanno dei costi maggiori e quindi li paghi a parte, centrotavola... ci sono varie cose che posso modificare il prezzo... tutto dipende dal tipo di matrimonio che vuoi, dai tuoi gusti e dalle tue possibilità... quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesco a acquisire più informazioni,sabato che andró a firmare,sarò più preparato anche nel fare le domande!!☺️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la verità,Norman quel ragazzo che ci ha fatto visitare la struttura è stato molto gentile ma il titolare mi è sembrato poco flessibile e più rognoso!
    nel menu cosa può far variare il prezzo oltre al buffet dei dolci e le tovaglie??
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In genere viene detto dopo quando si va a fare il menù... io lo chiesi al ragazzo che ci fece girare le location e poi ho fatto un confronto con le altre ragazze qui😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano perché!a noi hanno proposto un menu penso sia base ma non hanno parlato di aggiunte,tranne il buffet dei dolci!!
    forse perché non abbiamo ancora firmato il contratto!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno proposto un solo menu base.. a quello poi aggiungere delle aggiunte e stabilire i vari piatti..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!noi ci sposiamo nel 2019,vorrei farti una domanda ma a te hanno proposto vari menu con vari prezzi o un singolo menu??
    grazie
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nessun anticipo😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a dicembre 2019
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sabato vorrei andare a vedere Villa carafa sperando di convincere fm a non andare a vedere nessun’altra location! Ma al momento della conferma della data si da qualche anticipo!?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi si sposa nel 20179 a Villa carafa !?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo a Villa carafa però il 26 luglio 2019 mi hanno detto che verrebbe fatto prima il buffet e poi il taglio torta ora non so nel tuo caso ...😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 02/05/2019 e ho scelto di proposito la garden xke mi piace di piu. Il taglio torta non so dv lo farò anche xke dobbiamo vedere la sposa della white... inoltre mi preoccupa il tempo... sperando che nn piova o faccia molto freddo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gardenese glamour è il contrario del white, si parte da monte carafa dove ci sono gli ulivi e si finisce nella sala con le pareti in vetro
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò il percorso White Living. Sinceramente non lo so neanche io..Credo che si faccia prima il taglio torta e poi il buffet di dolci, non ho mai partecipato a nessun matrimonio a Villa Carafa ma in tutte le altre sale ricevimento ho sempre visto fare così. Tu quando ti sposi? Io il 5 maggio e di sicuro non ci sarà il sole al taglio torta, anche perchè da quello che so si fa non prima delle 20:00...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il percorso Living a villa carafa e non ho ben capito se si farà prima il taglio della torta o prima il buffet dei dolci. Qualcuno sa questa cosa? È molto importante per l'orario, perché far uscire la torta presto con il sole non è molto bello.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, riguardo il taglio torta ancora non ho definito nulla ma credo che non avrò molta scelta dato che ci sarà un altro matrimonio quel giorno. Cmq sì di regola dovrei farlo fuori la Garden Glamour dove c'è la scalinata e poi la fontana..In ogni caso credo che a Villa Carafa il taglio torta sia sempre spettacolare ovunque si faccia Smiley love
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A e allora lo farai li ma sta tranquilla perché è bellissimo ugualmente
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo subito innamorati della sala ma per prenotare abbiamo aspettato di partecipare (da invitati) ad un matrimonio. ....che dire e stato tutto bellissimo ,i camerieri sono stati gentilissimi (dato che io non mangio pesce in generale, mi hanno chiesto se volessi cambiare tutte le portate di pesce con qualcosa di carne e così per tutto il pranzo non ho dovuto chiedere io di sostituire il piatto con qualcosa altro) ma se ti posso dare dei piccoli consigli ti dico stabilisce (quando sarà il momento) come desideri l entrata in sala e quando fare il ballo con i genitori. Io lo farò perché sono state le uniche cose che non mi sono piaciute perché alla entrata in sala era già allestito il buffet e quindi gli sposi hanno fatto pochi passi dalla porta e poi basta perché erano ostacolati appunto dai tavoli del buffet, mentre il ballo con i genitori si è fatto poco prima del buffet dei dolci, invece io vorrei farlo subito dopo il primo ballo a parte quello ti ripeto tutto bellissimo e buonissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non sono l'unica c'è già un matrimonio e che ha scelto il percorso living che inizialmente preferivo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per queste rassicurazioni noi ieri abbiamo prenotato la data sono felicissima e allo stesso tempo un po' preoccupata di non aver considerato delle cose anche se mancano ancora due anni e mezzo alla data però iniziano le prime preoccupazioni . Smiley ups
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che tu non sia l unica a sposarti quel giorno e quindi penso che ti diano la possibilità di scegliere
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche se so che a sinistra della scalinata che c e tra la sala e Monte cara fa devono fare qualche lavoro non so se magari faranno un posto carino x il taglio della torta. ...comunque io sono stata a un matrimonio con percorso garden e anche il taglio della torta e stato comunque bellissimo ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione