Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Dicembre 2022 Bari

Villa carafa garden glamour

Alessandra, il 6 Marzo 2017 alle 01:29

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Raga vi chiedo una aiuto vorrei sapere da chi c'è stato o da chi di sposerà a villa carafa come funziona il percorso garden glamour mi sposerò il 23 agosto 2019 e per forza maggiore ho scelto questo percorso dato che in quella data il white living è già occupato. Grazie
Raga vi chiedo una aiuto vorrei sapere da chi c'è stato o da chi di sposerà a villa carafa come funziona il percorso garden glamour mi sposerò il 23 agosto 2019 e per forza maggiore ho scelto questo percorso dato che in quella data il white living è già occupato. Grazie

41 Risposte

• A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vittoria quindi tu il taglio della torta lo farai nella sala tutta vetrata giusto vicino Le Fontane
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi l'unica possibilità per il taglio della torta e su quel patio con quelle elemento quadrato centrale dove c è la scalinata giusto...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente l'anno prossimo. Noi pero sposiamo di sera ed avevamo la struttuea a completa disposizione. Nel garden glamour faremo la parte finale cioe buffet di dolci e taglio della torta sulla scalinata accanto alla piscina.
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c e un altro matrimonio non ti permetteranno di farlo li
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Villa cara fa l anno prossimo e facciamo percorso garden glamour. ... comincia da Monte cara fa (la parte più alta) prosegue nella sala appena sotto (quella subito dopo la piscina) e finisce nella sala vicino alla fontana centrale oppure proprio intorno alla fontana. ...io vorrei fare il taglio della torta fuori dive di vede tutto il giardino e c e il viale con i fiori (praticamente quello della entrata) però ovviamente se c e un altro matrimonio non sarà possibile e lo faremo sulle scale tra la sala e la fontana centrale
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in questa location da invitata, nn saprei dirti di preciso quale percorso abbiamo fatto, eravamo in 90 all'incirca, però posso dire che è stato tutto molto bello, la location è bellissima e il cibo è ottimo! Vedrai che qualunque percorso farai sarà un successo, come posto merita tantissimo.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io mi sposerò a Villa Carafa l'anno prossimo però farò il percorso white living. Da quello che so il percorso Garden Glamour prevede un numero max di 150 invitati e parte dal Monte Carafa. Il pranzo si svolge quasi tutto nella Garden G. ma non so il buffet di dolci e il taglio torta dove li fanno fare..Io invece con il mio percorso farò aperitivo nel Giardino zen (perchè mi sposo a maggio altrimenti lo fanno usare solo la sera in estate), poi Salone Carafa e infine buffet di dolci nella Garden Glamour. Anche il mio stesso giorno ci saranno altri sposi che faranno il percorso Garden.. Da come ci avevano spiegato con il percorso Garden Glamour si scende (infatti parte dal punto più alto della villa) e invece con il percorso White si sale..
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il percorso comincia a monte e finisce a valle.....volevo sapere se per caso il taglio della torta era possibile farlo sotto quella struttura vicino la sala delle muse che ora stanno ristrutturando.....
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sono già predisposte le varie location in base alla sala dove viene fatto il ricevimento ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione