Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2019 Bari

Villa Carafa info menù

Maria, il 12 Ottobre 2017 alle 09:40 Pubblicato in Nozze Puglia 0 8
Ciao ragazze, vorrei sposarmi a Villa Carafa. Non ci sono mai stata, non so come si mangia. Mi è stato spiegato nell'incontro che il menù è di 125 euro più tutte le aggiunte (frutti di mare, affettati, dolci, ecc). Ma ho un dubbio... una volta che vado a fare la degustazione e mi piace un primo più particolare, il prezzo di base (125 euro) sale?

8 Risposte

Ultime attività da Alma, il 5 Novembre 2018 alle 23:12
  • Alma
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Alma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vittoria, ti ho mandato la richiesta, devo chiederti delle informazioni! Attendo la tua accettazione 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, io mi sposerò lì a maggio. Dipende da quello che si aggiunge al menù. Il menù base è di 125 € e comprende: stuzzichini, due antipasti, 3 primi (il terzo è l'assaggio dello chef) e due secondi. Poi più cose aggiungi e più il prezzo sale. Per esempio il solo buffet di dolci costa 15 euro, se vuoi anche i frutti di mare altri 13, o 15 (ora non ricordo di preciso) e così via...Diciamo che un menù da 200 è proprio il massimo dove c'è di tutto e di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..siccome tra un anno abbiamo deciso di convolare a nozze,vedendo su internet villa Carafa a me e al mio compagno ci ha subito colpito!! vorrei sapere da qualche sposina che ha festeggiato lì il suo matrimonio il menù a quanto ammonta!? Perché ho sentito da altre coppie di amici che il pranzo lì lo si paga anche 200 euro, è vero? grazie
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si... tipo se prendi astice o aragosta sale di 10 € a persona
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Novella Dicembre 2018 Bari
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ci sono 2 primi in più l'assaggio dello chef in omaggio...il prezzo cambia in base agli angoli e alle cose che aggiungi tipo: frutti di mare, sushi, angoli vari, buffet dei dolci...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta in community Smiley smile

    Hai già letto le Raccomandazioni degli altri sposi sulla vetrina di Villa Carafa?

    Leggi anche i topic che ne parlano e chiedi un parere direttamente a queste spose.

    Invece per il servizio fotografico sai già a chi rivolgerti? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

    Fotografo matrimonio Bari

    ANFM Bari

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il prezzo non cambia a seconda del primo o del secondo, molte sale partono dal prezzo base e a parte ti fanno pagare i buffet,vari angoli o aperitivi rinforzati!A villa carafa si sposa il cugino di fm e ci ha detto che uno dei due primi li regala la location (vero o bugia non lo so così ci è stato detto quando ha spiegato la scelta dei 3 primi)

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo cioè le cose che paghi a parte dal base sono le aggiunte non i tipi di primi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione