Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Villa Caribe (spigno Saturnia)

Gemma, il 12 Settembre 2019 alle 12:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve a tutte!

In vacanza ho avuto l'opportunità di visitare questa struttura, ma non ne avevo sentito parlare prima d'ora.
Ho sempre pensato che la location del mio matrimonio sarebbe stata Villa Althea, data l'eleganza della struttura e la professionalità dello staff. Quando mi sono recata a Villa Caribe ho subito constatato una diversità di stile rispetto a Villa Althea, ma ho allo stesso tempo captato un modus operandi fuori dagli schemi e una professionalità unica! Tutto così sopra le righe che in un momento ho cambiato idea su un sogno che ho da anni.. Sono produttori della maggior parte delle materie prime proposte agli sposi, e (almeno dalle foto) sembrano essere di una qualità imbattibile! Qualcuna di voi sa darmi qualche informazione in più su come gestiscono gli eventi? Ci siete mai state? Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Gemma, il 13 Settembre 2019 alle 19:16
  • Gemma
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, siete tutte molto gentili!
    Che dire, arrivata a questo punto posso solo affermare con grande meraviglia che questa location ha soltanto recensioni positive!
    Per il tema, appena bloccherò data e prezzo, ne parlerò con lo staff, altamente qualificato!
    Grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gemma 🤩 benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 👰

Aprendo il link indicato da Laura, puoi visualizzare la "vetrina" di Villa Caribe per leggere le recensioni e i Real Wedding degli sposi che già ci sono stati. Non solo, troverai anche la descrizione, le foto, i video e le eventuali promozioni. Se vuoi sapere i prezzi, puoi contattare direttamente la struttura richiedendo un preventivo gratuito.

Di seguito ti passo anche i topic relativi a Villa Caribe per leggere cosa dicono le altre spose su questa location. Ti consiglio di risolvere tutti i tuoi dubbi scrivendo qui:

Consigli su Villa Caribe

Oltre alla location hai pensato già al tema?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gemma,

le recensioni sono molto buone!

Ti lascio il link così puoi leggerle e vedere i real wedding di altri sposi:

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-caribe--e22383

Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione