Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Luglio 2021 Varese

Villa Castelbarco-vaprio D’adda

Rossana, il 7 Luglio 2020 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte,
qualcuno aveva scelto villa Castelbarco di Vaprio D’Adda come location per le proprie nozze e ha rinviato il matrimonio?

Sono davvero dei disonesti a mio avviso, abbiamo chiesto di opzionare una data a maggio per 2021 ed ora che l abbiamo confermata ci hanno detto che non faranno più matrimoni il prossimo anno. E come se non bastasse non vogliono nemmeno restituire la caparra ma la cosa peggiore e che siamo senza location!!!

5 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 8 Luglio 2020 alle 09:38
  • Rossana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so legalmente quanto Noi possiamo avere ragione, ci stiamo informando...
    La villa dice che lo stato consente di fare matrimoni e quindi noi dovremmo onorare i nostri impegni, di conseguenza siamo noi che non vogliamo farlo, vi rendete conto?!?! Come se noi fossimo felici..
    A maggio ho fatto un doogle con tutti i fornitori per scegliere una data 2021 e gli unici che non hanno risposto sono loro. Chiamandoci e dicendo che il calendario eventi 2021 era temporaneamente chiuso e che in vie non ufficiali l aveva inserito a calendario. E noi ci siamo fidati, che stupidi..
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che situazione 😢 mi dispiace davvero.. Però anche secondo me puoi denunciare!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be' se decidono di non fare piu' matrimoni dall'anno prossimo non vedo proprio perche' non debbano ridarvi la caparra!!! Ridicoli. Prova ad insistere e se non sentono vai tramite avvocato

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma li puoi denunciare per truffa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disonesti perché se hanno deciso di non fare matrimoni avevo il diritto di avvisarvi e restituire la caparra... Mandaci una bella lettera da un legale nelle strutture ricettive se hai un opzione e per errore prendi altro lavoro e poi ti confermano abbiamo l'obbligo di riproteggere i clienti pagando noi la differenza... Questo significa che oltre la caparra possono essere citati per danno....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione