COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Novella Settembre 2020 Varese

Villa+catering o ristorante zona Varese?

Eleonora, il 30 Luglio 2019 alle 15:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte,

Mi sapreste consigliare dove fare il ricevimento di matrimonio e relativo costo in zona Varese e/o villa+catering (costo affitto+catering)?

Stiamo organizzando il matrimonio per l'estate prossima e stiamo dando un'occhiata a qualche location, ma vedo principalmente affitto villa+catering.

Qualcuno che si è sposato/si sposerà in zona Varese e mi sa dare qualche consiglio?

Sono di Castiglione Olona (VA) ma vivo a Parigi.

Grazie! Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 20:07
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao.
    Io mi sposerò a villa bossi a bodio. Stupenda ti consiglio di visitarla. Sto selezionando il Catering e oltre ai nomi sotto citati aggiungo anche zamberletti e cin cin banqueting.
    A me era piaciuta molto anche villa borghi a vArano borghi
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala

Ciao Eleonora e benvenuta! Smiley smile

Ti consiglio di sfogliare il catalogo dei fornitori della tua zona e leggere le schede informative dove troverai la descrizione dei servizi offerti, le recensioni di altri sposini e vedere foto e video; in questo modo potrai cominciare a fare una prima scelta e contattare i fornitori per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

Ricevimento Varese

Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato delle location!

Location Varese

Da quanto tempo tu e fm state insieme?

Un abbraccio! 😘

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci siamo sposati alle Pinete a Viggiú e come catering ti consiglio Movida di Comerio, ottimo rapporto qualità prezzo, tutti gli invitati sono stati felicissimi del pranzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Come location c è la madonnina a cantello, le pinete a viggiu, la limonera a rovellasca che fa provincia di como ma è attaccata a quella di varese, cascina diodona a malnate
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Villa Valentina, Cattaneo catering, se la villa non ti piace, ti consiglio comunque di parlare con Enrico, ho provato diversi catering e lui oltre a dolci stratosferici, fa da mangiare bene ed è molto molto professionale. Anch' io ti sconsiglio Tondini
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala

Come villa ti consiglio Villa Buttafava....si trova in prov. di Varese...vicino Malpensa per intenderci..a Cassano Magnago..

Come catering onestamente non saprei...se hai un numero limitato di invitati sento parlare molto bene del Crespi di Busto Arsizio. Ti sconsiglio il Tondini che è della prov di varese..ha fatto un evento per noi e onestamente non mi è proprio piaciuto ne il menu' ne alcuni cibi che avevano preparato..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti