Ciao ragazze vorrei fare il pranzo a villa chiara di città sant'angelo, l'ho visitata e mi è piaciuta molto!qualcuna sa dirmi com'è in generale o se ne ha sentito parlare?Grazie mille baciii
Ciao a tutte, io sono stata a villa Chiara diverse volte (non per matrimoni però) e posso dirvi che ho sempre mangiato bene! Noi festeggeremo il matrimoio a Casale Marino, ma faremo un pensierino per villa Chiara per il ricevimento con tutti i non invitati al matrimonio
Sposa Novella
Maggio 2018
Teramo
Adele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ho capito..quindi non sai neanche se si venga informati prima o se si abbia la sorpresa quel giorno È vero, Villa Chiara è una garanzia. Poi sto vedendo le foto più recenti in cui ci sono allestimenti anche particolari! Ci piace tanto Grazie mille, gentilissima
Ciao Adele, Tanti auguri intanto per il passo che state x fare!A noi non hanno chiesto nessun sovrapprezzo ma tieni conto che noi la sera è come se avessimo cominciato da capo perché abbiamo fatto la cena per chi non potevamo includere al pranzo... x me resta sempre il top dei ristoranti sia come location che come professionalità dei titolari !!!
Sposa Novella
Maggio 2018
Teramo
Adele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simona, chiedo a te che ti ci sei sposata: per l'esclusiva è richiesto un sovrapprezzo? Io ci son stata parecchie volte...ma mai capitato che coincidessero 2 eventi insieme..e riguardo all'allestimento? Dovrei fissare un appuntamento a breve..magari riesco ad andarci con le idee già chiare
Ciao! Mi sono sposata lì e ci sono stata a tanti matrimoni prima.. mai visto doppi matrimoni..Ovviamente dipende tutto da come stabilisci le cose. Noi ad esempio abbiamo fatto la sera un ricevimento e siamo rimasti fino a tardi e la location era solo nostra.
Noi ci siamo trovati benissimo! Posto incantevole e dalle foto che ho visto hanno anche aggiornato lo stile...Lo chef Adriano è una persona splendida così come il matre Donato.. Pensa che alle 21 senza preavviso hanno rivoluzionato il mondo per trovare degli arrosticini da cucinare a dei nostri invitati che venivano dall'estero....I nostri invitati sono rimasti molto contenti di tutto...
Ciao a tutte. io mi sposerò ad aprile 2017. ho visto su internet villa chiara ma ancora non sono andata. chi di voi ci è già stata mi può dire come si è trovata al matrimonio? eventuali pecche? i prezzi come sono?
Ciao! posso chiederti cosa hai deciso su villa chiara? Io ho visto la struttura ma sinceramente non mi convince il fatto che la sera, di sabato e di domenica, non ti lascia l'esclusività! Sono molto indecisa e, se dovessi scegliere la struttura, forse farei anche io il venerdì per stare più tranquilla!
Diciamo di si...sarà una cena servita.. ancora non so come gestire le cose visto che alcuni tra amici e parenti si fermeranno dal pranzo ma non mangeranno sicuramente quindi ci saranno tipo due feste in una..qualcuno al gazebo e qualcun altro sul prato..
Ciao Simona non ancora ma dovrò chiamarlo a giorni, perchè fin'ora è il posto che ci piace di più!Dovremo però chiarire questo fatto dell'esclusività!Voi la sera che fate per cena?un altro piccolo buffet?
L'esclusiva da quel che so te la daranno tutti i giorni...dipende da voi.. Noi faremo pranzo e cena al gazebo quindi loro stessi ci hanno detto che ci avrebbero riservato la giornata..anche perché contiamo sul fatto che gli amici del pranzo resteranno a festeggiare con noi e gli invitati della sera quindi non ci sarebbe posto x altri...
Anche noi vorremmo rimanere tutto il Giorno! Infatti stiamo pensando di farlo il venerdì invece del sabato, proprio per assicurare l'esclusiva!invece tu pagherai un po di più per riservare la giornata? Grazie mille!
Ciao! Io mi sposerò lì ad agosto!! Sarò di parte? Guarda posso dirti che esteticamente ci sono posti più belli...ma alla fine l'ho scelto perché ci sono stata un'infinità di volte e mi ci sono sempre trovata bene, nessuno è stato male ecc... ed è x questo che è sempre pieno! Ovviamente molto del servizio dipende da quanto paghi.. se tiri troppo il prezzo.. ma loro ci tengono a fare bella figura e ne vale del loro nome. Noi abbiamo prenotato la struttura per tutto il giorno. Non ci saranno altri matrimoni la sera, anche quello dipende dagli accordi. Se hai bisogno puoi chiedere...
Sono stata ad un matrimonio a villa chiara 2 anni fa ho mangiato benissimo.dall'antipasto al buffet di dolci. L'unico difetto, a mio avviso è che la sera c'era un'altro matrimonio, quindi mentre eravamo in giardino stavano riallestendo la sala e gli amici preparavano le foto e i tableau, sembrava che ci stessero cacciando!