Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Agosto 2016 Pescara

Villa chiara a città sant'angelo, la conoscete?

Giada, il 9 Marzo 2015 alle 12:48 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 20
Ciao ragazze Smiley smile vorrei fare il pranzo a villa chiara di città sant'angelo, l'ho visitata e mi è piaciuta molto!qualcuna sa dirmi com'è in generale o se ne ha sentito parlare?Grazie mille Smiley smile baciii

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Luglio 2017 alle 00:28
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono stata a villa Chiara diverse volte (non per matrimoni però) e posso dirvi che ho sempre mangiato bene! Noi festeggeremo il matrimoio a Casale Marino, ma faremo un pensierino per villa Chiara per il ricevimento con tutti i non invitati al matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito..quindi non sai neanche se si venga informati prima o se si abbia la sorpresa quel giornoSmiley laugh È vero, Villa Chiara è una garanzia. Poi sto vedendo le foto più recenti in cui ci sono allestimenti anche particolari! Ci piace tantoSmiley heart
    Grazie mille, gentilissimaSmiley flower
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adele, Tanti auguri intanto per il passo che state x fare!A noi non hanno chiesto nessun sovrapprezzo ma tieni conto che noi la sera è come se avessimo cominciato da capo perché abbiamo fatto la cena per chi non potevamo includere al pranzo... x me resta sempre il top dei ristoranti sia come location che come professionalità dei titolari !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, chiedo a te che ti ci sei sposata: per l'esclusiva è richiesto un sovrapprezzo? Io ci son stata parecchie volte...ma mai capitato che coincidessero 2 eventi insieme..e riguardo all'allestimento? Dovrei fissare un appuntamento a breve..magari riesco ad andarci con le idee già chiareSmiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sono sposata lì e ci sono stata a tanti matrimoni prima.. mai visto doppi matrimoni..Ovviamente dipende tutto da come stabilisci le cose. Noi ad esempio abbiamo fatto la sera un ricevimento e siamo rimasti fino a tardi e la location era solo nostra.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati benissimo! Posto incantevole e dalle foto che ho visto hanno anche aggiornato lo stile...Lo chef Adriano è una persona splendida così come il matre Donato.. Pensa che alle 21 senza preavviso hanno rivoluzionato il mondo per trovare degli arrosticini da cucinare a dei nostri invitati che venivano dall'estero....I nostri invitati sono rimasti molto contenti di tutto...
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Ottobre 2016 Teramo
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abbiamo scelto per il nostro matrimonio ad Ottobre 2016, non potevamo fare scelta migliore! Consigliatissimo!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2017 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte. io mi sposerò ad aprile 2017. ho visto su internet villa chiara ma ancora non sono andata. chi di voi ci è già stata mi può dire come si è trovata al matrimonio? eventuali pecche? i prezzi come sono?

    un bacione a tutte

    • Rispondi
  • Marig.
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pescara
    Marig. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! posso chiederti cosa hai deciso su villa chiara? Io ho visto la struttura ma sinceramente non mi convince il fatto che la sera, di sabato e di domenica, non ti lascia l'esclusività! Sono molto indecisa e, se dovessi scegliere la struttura, forse farei anche io il venerdì per stare più tranquilla!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito capito...io nel weekend penso di andarci Smiley smile se vuoi ti faccio sapere cosa mi dicono!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di si...sarà una cena servita..
    ancora non so come gestire le cose visto che alcuni tra amici e parenti si fermeranno dal pranzo ma non mangeranno sicuramente quindi ci saranno tipo due feste in una..qualcuno al gazebo e qualcun altro sul prato..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona Smiley smile non ancora ma dovrò chiamarlo a giorni, perchè fin'ora è il posto che ci piace di più!Dovremo però chiarire questo fatto dell'esclusività!Voi la sera che fate per cena?un altro piccolo buffet?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada com'è andata? Sei tornata a villa chiara?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti anche noi per questo...comunque li ricontatteremo perchè ci piace molto il posto!

    Grazie dell'aiuto Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'esclusiva da quel che so te la daranno tutti i giorni...dipende da voi.. Noi faremo pranzo e cena al gazebo quindi loro stessi ci hanno detto che ci avrebbero riservato la giornata..anche perché contiamo sul fatto che gli amici del pranzo resteranno a festeggiare con noi e gli invitati della sera quindi non ci sarebbe posto x altri...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo rimanere tutto il Giorno! Infatti stiamo pensando di farlo il venerdì invece del sabato, proprio per assicurare l'esclusiva!invece tu pagherai un po di più per riservare la giornata?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò lì ad agosto!! Sarò di parte? Guarda posso dirti che esteticamente ci sono posti più belli...ma alla fine l'ho scelto perché ci sono stata un'infinità di volte e mi ci sono sempre trovata bene, nessuno è stato male ecc... ed è x questo che è sempre pieno! Ovviamente molto del servizio dipende da quanto paghi.. se tiri troppo il prezzo.. ma loro ci tengono a fare bella figura e ne vale del loro nome. Noi abbiamo prenotato la struttura per tutto il giorno. Non ci saranno altri matrimoni la sera, anche quello dipende dagli accordi. Se hai bisogno puoi chiedere...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito Smiley smile Grazie mille Martina!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a villa chiara 2 anni fa ho mangiato benissimo.dall'antipasto al buffet di dolci. L'unico difetto, a mio avviso è che la sera c'era un'altro matrimonio, quindi mentre eravamo in giardino stavano riallestendo la sala e gli amici preparavano le foto e i tableau, sembrava che ci stessero cacciando!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione