Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposo Principiante Ottobre 2025 Bari

Villa Ciccorosella - Palo del colle

Marianna, il 4 Febbraio 2024 alle 18:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 14
Ciao a tutt*,
Ci sposeremo a Ottobre 2025 e abbiamo visionato già un po’ di sale ricevimenti. Tra questa quella che ci ha colpito sia per la location che per la proposta del menu è stata Villa Ciccorosella a Palo del Colle.
Qualcuno ha esperienza con questa sala? Sta per sposarsi o si è già sposato qui e può raccontarmi un po’ come si è trovato? Come organizzazione e qualità del cibo?

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Gennaio 2025 alle 21:41
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sì sicuramente fisserò l’appuntamento per visionarla. Ti ringrazio.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, quando lo scorso anno abbiamo prenotato, il direttore ha fatto riferimento ai prezzi del 2022, per cui leggermente più bassi rispetto a quelli dei dintorni e sopratutto a quelli delle mie zone. Ora non saprei dirti, in base al nuovo listino, se sia cambiato qualcosa. Noi comunque abbiamo trovato un buon livello qualità/prezzo sia in termini di quantità del menu sia di qualità ☺️
    Ti consiglierei di far visita alla villa perché merita!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, noi siamo ancora in fase di ricerca location. Sapete dirmi più o meno i costi ?? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo rimasti davvero soddisfatti e spero lo siano anche i nostri ospiti..ho provato a scriverti in privato ma non so se ti è arrivato il messaggio
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi c’eravamo ☺️
    Siamo rimasti soddisfatti anche noi dalla qualità del cibo, questo ci ha resi molto più tranquilli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lì a settembre 2025 e 2 settimane fa abbiamo fatto la degustazione..siamo rimasti soddisfatti..speriamo bene
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Giugno 2026 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, allora mi rincuori ancora di più! Sono convinta saranno delle giornate davvero belle ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela anche noi l’abbiamo scelta per il nostro matrimonio. Ci siamo fidati molto delle nostre sensazioni, speriamo di non sbagliarci. Anche perché almeno dalle mie zone non è molto conosciuta, noi l’abbiamo scoperta per caso.
    Abbiamo poi avuto modo di avere diversi feedback da amici di amici, da alcune wedding planner…e tutti ne hanno parlato bene☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Giugno 2026 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto Villa Ciccorosella e ci sposeremo il 12 Giugno 2026, aveva già molte date piene e questo mi fa bene sperare. Il Direttore ci ha trasmesso davvero professionalità e come rapporto qualità -prezzo ci sembrava molto valida. Un nostro parente ha festeggiato lì un evento e ci ha detto sì mangia molto bene.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, magari riusciremo anche ad incontrarci proprio alla degustazione!! Sarebbe bello 🥰
    Il direttore anche a noi ha riferito che molto probabilmente si farà all’inizio del 2025, chissà 🥹
    Per ora solo tanta ansia in attesa dell’anno prossimo😅😅
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sì ti farò sapere ☺️ Al momento abbiamo scelto di mantenere i vari stand e non al tavolo.
    Principalmente perché così gli invitati sono più liberi, ma è anche un modo per far scambiare due chiacchiere tra chi magari non è seduto vicino

Lo so forse è una scemitudine, ti farò sapere se funziona 🤣 Anch'io non vedo l'ora di scegliere i dettagli e fare la degustazione ✨ Se non sbaglio si fa a inizio anno, chissà, forse ci incontreremo lì!
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana 🥰
    Anche noi alla fine abbiamo scelto Villa Ciccorosella per il nostro matrimonio!!! Ci siamo fidati della nostra sensazione, speriamo di aver scelto bene 😍
    Voi che menu avete scelto? Antipasti con isole a buffet? Io sono tanto combattuta su questo, siamo ancora indecisi se servire gli antipasti a tavola oppure lasciare le isole. Aspettiamo con ansia la degustazione!
    Aspetterò il tuo parare sul cibo, mi farebbe piacere ricevere la tua opinione😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna! Io ho prenotato per aprile 2025, è stata la prima sala che abbiamo visto e ci siamo innamorati. Personalmente rispecchia tutte le nostre esigenze, in più abbiamo visto in Paolo )il responsabile) una persona disponibile e precisa.

Il mio compagno è stato lì per un taglio torta anni fa, si ricorda che il cibo era buono e l'atmosfera molto bella. Il 31 marzo festeggeremo lì la Pasqua con i nostri genitori, potrò darti un ulteriore parere e più specifico sul menù Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna, hai già letto le recensioni sulla pagina di Villa Ciccorosella?

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa