Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Marzo 2022 Caserta

Villa claudia

Alessandra, il 10 Febbraio 2022 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Location favolosa ci siamo innamorati a prima vista

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Febbraio 2022 alle 18:54
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco la vostra location ma se come a noi era piaciuta villa claudia sarà sicuramente sicuramente bella anche la vostra scelta...vedrai che questi 5 mesi passeranno velocemente....un abbraccione e in bocca al lupo per il tuo grande giorno 😘😘😘
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi manca pochissimo quindi speriamo passino presto per godervi il vostro giorno😊, io sono di Napoli e il mio fidanzato di Benevento, prima di scegliere la nostra location ne abbiamo girate 19 🤦🏻‍♀️abbiamo cmq scelto BEL SITO HOTEL LE DUE TORRI "VILLA MIELE" perché di trova a 30 minuti da Benevento e 35 minuti da Napoli e cmq mi è piaciuta la location e ciò che ci offriva ma a noi mancano ancora 5 mesi e mezzo💪 non vedo l'ora...un incoraggiamento speciale a tutte le spose 2022😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è a teano (ce)e un posto spettacolare quel giorno saremo la tela di un bel dipinto 😍
    Voi dove festeggiate?
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi villa Claudia a Caserta? Se si è davvero stupenda mi piaceva ma noi già siamo di due città diverse e la comodità era qualcosa di più vicino ad entrambi per i nostri invitati...ma cmq complimenti ottima scelta😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin dalla prima volta che siamo entrati a villa claudia di siamo sentiti a casa ...e non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno per festeggiare in questo magnifico posto 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione