Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Villa d'angelo santa caterina

Emanuela, il 11 Ottobre 2016 alle 22:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Stasera siamo andati a visitarla . Che spettacolo ragazze!!! Un'eleganza davvero unica , una terrazza panoramica dove si ammira tutto il golfo. Dispone di due sale, anche loro panoramiche , di cui una con le maioliche vietresi davvero particolari , la sala per il pranzo o cena tutta bianca ed elegantissima con ampie finestre sul panorama . L'aperitivo si svolgerebbe sulla terrazza con vista . i menù partono da 120EUR. La confusione è davvero tanta...villa D'Angelo è molto rinomata e si mangia benissimo con una tradizione in questo campo. Ho sembre voluto una location con la piscina , ma questa mi ha spiazzato un po'. Voi ci siete stati ?? Avete esperienze in merito ??? Aiutatemi, villa d'angelo o il poggio ruppelt???

11 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 20 Febbraio 2017 alle 00:14
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ero indecisa, ne avevamo viste tante . quando troverai quella giusta lo capirai . hai visto la canonica???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella la tua location.

    in realtà sto valutando ancora altre stutture..sono ancora molto indecisa Smiley shame

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, alla fine noi abbiamo scelto la canonica a lettere. Dopo averne girate tantissime, lei ci ha fatto innamorare perché aveva esattamente tutto. Tu sei indecisa sul poggio e villa D'Angelo? Io punterei sul poggio ruppelt ha spazi più ampi rispetto a villa D'Angelo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io ho visto entrambe.

    poggio ruppelt non male. Ha due sale interne e un giardino dove poter svolgere il buffet con vista sul mare. Solo che se fà troppo caldo te lo allestiscono nella sala interna più grande e poi in quella piccola organizzano il pranzo principale (sala con tetto basso e finestre piccole). Prezzi onesti, ma tutti gli allestimenti che non rientrano nel pacchetto standard sono a pagamento.

    Tenuta d'angelo stessa cosa. Spazio esterno piccolo non tutti riescono a stare seduti poi dipende quanti invitati hai ma con un bel panorama. Inoltre anche la sala piccola se hai più di 100 invitati, tetto basso e finestre piccole. Il preventivo che mi hanno proposto è bloccato sui 130 ma perchè siamo di sabato. A te che giorno è?

    ciao e in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Marilù
    Sposa Principiante Aprile 2017 Napoli
    Marilù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora andrò da vicino ! Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mangiare è una garanzia. E le sale a me sono piaciute tantissimo
    • Rispondi
  • Marilù
    Sposa Principiante Aprile 2017 Napoli
    Marilù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto valutando come ristorante.... tutti mi dicono che si mangia benissimo.....anche se spero da vicino siano belle le sale interne... sposo a marzo e credo faccia ancora freddo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederai ma ero partita con la stessa idea. Poi ho scartato il mama per la lontananza. Ed ora l'indecisione dei due. Del poggio mi piace molto il giardino che a villa D'Angelo manca , ma la vista su Napoli è meravigliosa per non parlare dell'eleganza della sala
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita da Mama casa in campagna...volevo la piscina, i giardini ampissimi...ma ho visto la sala tutta bianca di D'Angelo, le finestre mi hanno fatta impazzire...ed è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana, grazie mille di tutti i ricevimenti. Sono due strutture molto belle ed eleganti con un panorama favoloso sul golfo di Napoli. Vedremo un po'...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, Smiley smile come stai?

    Dai un'occhiata ai topic delle spose che hanno parlato delle due location:

    Topic di Villa d'angelo e Topic di Poggia Ruppelt

    Cosa vi sta facendo esitare per una o per l'altra?

    Hai già partecipato al test della settimana: "che sposa ssei?". Te lo passo: Sei una sposa 2016, 2017 o dallo stile intramontabile?

    Per il resto, con che rito vi sposerete?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione