Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Villa dei consoli frascati

Valentina, il 12 Luglio 2023 alle 18:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciaoo sposine, qualcuna di voi ha prenotato presso villa dei consoli a Frascati?
Sapete dirmi i prezzi con Iva? Cosa comprende? (Confettata, allestimento tavoli,fiori ecc...)
La ferrovia è visibile dal giardino della villa?Purtroppo stiamo vedendo una marea di posti ma i prezzi sono alti e spesso non comprendono tutto ma solo il menu...Abbiamo difficoltà con i turni di lavoro quindi chiedevo se qualcuno sa delle info che ha fatto preventivi.

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Luglio 2023 alle 22:22
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto questa location, posso dirti che il prezzo cambia in base al numero minimo, periodo etc. Puoi chiedere un preventivo anche qui dall’app. Per quanto concerne la vicinanza alla ferrovia rumori non si sentono.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, che dirti, noi non abbiamo notato questo fastidio, forse perché è un po' più in alto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio gentilissima...😊
    Per la ferrovia mi era sorto il dubbio avendo visitato la location adiacente dove si vedevano i treni e il rumore...proprio dal lato giardino, quindi mi chiedevo se anche lì fosse uguale.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo in cui ti sposi e dal numero di persone ma sei qui circa 120 euro a testa, un po' meno se arrivi a 100 paganti. La cosa buona di villa dei Consoli è che è tutto compreso, quindi non devi preoccuparti di trovare altri fornitori. La ferrovia non l'abbiamo praticamente vista. L'unica però è andare di persona, magari partecipare a una delle degustazioni che fanno così ti fai un'idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione