Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Villa del Cardinale

Giada, il 14 Giugno 2021 alle 23:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze qualcuna si è sposata a Villa del Cardinale? Vorrei delle info riguardo il menù.. Vi è sembrato giusto come quantità?

8 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 16 Giugno 2021 alle 05:42
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente! Questo posto è bellissimo, magari adesso e tutto cambiato, migliorato 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 💪💪 gentilissima.. Io ho il dubbio proprio per il menú infatti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata, anche se mia prima Idea era fare propio lì matrimonio, ma chi è stato mi ha sconsigliato propio per menu ,ho Sentito che se mancava qualcosa non aggiungevano, che spesso cambiano cuoci e che magari la prova menu fai con uno e te piace e poi a matrimonio c'è sta un altro, però come Ho detto io non sonoai stata quindi non so dirti di esperienza personale, comunque alla fine non sono andata più per vedere ho scelto altro ristorante.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia, mi stavano venendo dei dubbi perché il menù, confrontato con altre ville che abbiamo visto, era poco vario e mi sembrava un pochino scarno. Però con questo commento mi hai un po' rassicurata, dato il prezzo che chiedono non vorrei fare brutta figura con gli invitati. Anche noi abbiamo dei celiaci tra gli invitati, e anche questo mi rasserena. Grazie mille ancora.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dono stata da invitata, e direi che il cibo più che giusto oltre che di qualità, erano tutti soddisfatti, inclusa me che sono celiaca e ho mangiato bene. Poi le quantità sono molto soggettive a volte mi rendo conto che quello che a roma riteniamo abbondante non lo è per certi standard di matrimoni al sud Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda i topic perché molte di noi hanno festeggiato lì! Comunque io ero andata per vedere la villa per il mio matrimonio, mi sono sembrati molto professionali, alcuni amici che hanno partecipato a matrimoni lì sono stati benissimo a livello di cibo, quindi credo il riscontro sia positivo.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami se non ci sono mai stata no, noi siamo in un ristorante vicino a Mattia a San giorgio di Padova e vedremo per quantità e menu mercoledì 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione