Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

Villa Del Cardinale - prezzi menu

Alessia, il 8 Settembre 2022 alle 14:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao a tutte,

vorremmo visitare questa villa, mi hanno inviato un preventivo di massima e ho visto che c'è un affitto abbastanza alto da pagare.

Volevo capire da qualcuno che ha fatto il ricevitmento qui, esistono ancora menù da 80/85€?

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Ottobre 2023 alle 11:53
  • A
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Relais Reggimenti

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Ottobre 2024 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, ho lo stesso problema tuo.

Mi potresti dire dove avete organizzato alla fine il vs matrimonio? Come si chiama il posto?

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

hai già dato un'occhiata alla pagina di Villa del Cardinale - Punta San Michele? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!
    Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che a noi non mandarono neppure preventivo, avevamo su gli 80 invitati e ci dissero che erano troppo pochi per loro e ci invitarono a cercare altrove

Ci restai di.........

Senz'altro sarebbe stato alto il prezzo; ma manco dircelo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci si è spossta una mia amica nel 2019 mi sembra 140/150 pranzo di una domenica di inizio maggio, ma con anche le scuderie per i balli dalle 18 alle24, il prezzo varia anche in base agli invitati più ne hai e più scende e vice versa, loro ne avevsno 160 circa (in questo pacchetto era incluso l'affitto), ora però tutti i prezzi sono lievitati ovunque. Col budget di 85 euro devi puntare ad agriturismi, ristoranti o luoghi senza esclusiva con più eventi in contemporanea. Noi invece avevamo il problema del basso numero minimo di initati (50) e alla fine abbiamo trovato una buona esclusiva senza perdere un rene in tuscia, ma avevamo invitati da roma, umbria e alto lazio dunque per noi andava bene anche geograficamente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero informata due anni fa e il minimo erano circa 120 euro, però dipendeva dal numero di invitati e dal prezzo che "fermavi" al momento del contratto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione