Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

Villa del Cardinale - Punta San Michele

Alessandra, il 11 Aprile 2021 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Ciao a tutti, vorrei avere informazioni, per un matrimonio di circa 130 persone, riguardanti Villa del Cardinale, nello specifico Punta San Michele, circa 130 persone nello spazio esterno, sono comode oppure è troppo dispersivo? Eventualmente per chi si fosse trovato ad allestire il buffet internamente, come si è trovato? C'è possibilità e spazio per una piccola orchestra per ballare?

Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Aprile 2021 alle 10:31
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 😊 purtroppo per la nostra data l'unica disponibilità è per San Michele, la villa è già occupata...a questo punto ci conviene validare altre Location
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sposi di punta San Michele del 28 giugno. La capienza totale interna è di 180 persone ma devi considerare con tavoli attaccati e anche nella sala con la balconata, per cui se vuoi concentrare tutti nella sala rettangolare iniziale dovresti avere un massimo di 8/10 tavoli quindi circa 100 persone. Se invece per te non è un problema posizionare gli ospiti anche nell’altra sala puoi salire anche con il numero degli invitati. A mio parere per un numero superiore a 130 è meglio valutare villa del cardinale
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'avevamo vista e poteva andare bene per 100 persone, per 130 io sceglierei Villa del cardinale, che però a noi piaceva meno di Punta s. Michele, pur essendo molto bella.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci si è sposata la mia futura testimone a cui ho fatto da testimone. La vista è splendida, la migliore sul lago, fuori è ampio, ma il piano b in caso di pioggia secondo me è migiore sul lato di villa del cardinale. Lei la parte danzante l'ha fatta nella depandance delle ex scuderie. Col metteo ha avuto una enorme sfortuna pioggia, vento, freddo inaspettato e per 140pp gli interni erano un po' piccoli. Si mangia molto bene e lo dico anche da celiaca il che non è scontato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione