Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Villa diamante opinioni??

Stefy, il 15 Settembre 2017 alle 22:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Buonasera sposine, oggi sono stata a villa diamante per un preventivo, location bellissima, personale molto accogliente, ma il mio pensiero principale e' rivolto al cibo inteso come quantità e qualità!! Sapete darmi input riguardanti questa mia perplessità , qualcuna di voi ha già prenotato ?? Oppure e' stata ospite di matrimonio?? Grazie a tutte !! ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Bride, il 19 Settembre 2017 alle 08:10
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che quantità e qualità proprio le cosa non sapevano di niente...ti spiego abbiamo mangiato come antipasto del salmone in primis era gelato e poi sembrava che stavo.mangiando sapone dei piatti,i primi e secondi senza sapore quindi che dire si vogliono cimentare in cucina gourmet senza riuscirci questo è il mio pensiero.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lina, parli di quantità o qualità??
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad un matrimonio e comunione in entrambi i casi non siamo stati soddisfatti del cibo soprattutto a tavola io non la sceglierei...poi sn gusti
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La soggettiva' e' ovvia, sono del parere che nn è bello ciò che e' bello, ma è bello ciò che piace!!! Ma allo stesso tempo vorrei che dopo tanti sacrifici che facciamo per arrivare ai nostro matrimonio, cibo e location siano un connubio perfetto!! Attendo le opinioni di qualcuna che abbia testato di persona!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte può essere anche soggettivo il parere sul cibo. Ultimamente mi è stato riferito ( da chi ha partecipato ad un matrimonio) che non ne è rimasta entusiasta però ripeto i gusti possono essere soggettivi. Io ti consiglio di andare una domebica a pranzo..... quanto all'abbondanza ci sarà sicuramente il bis quindi non dovrebbe essere un problema.

    Spesso faccio l esempio, anche se datato, del matrimonio di mio frarello e di mia cugina. Al matrimonio di mio frarello fu tutto perfetto e ottimo tutto, davveto squisito. Dopo 10 mesi si sposa mia cugina ma cambiando lo chef mangiammo malissimo. I parenti in comune hanno ancora oggi un buon ricordo del matrimonio di mio frarello a differenza dell'altro. L'occhio vuole la sua parte e sulla villa nulla da dire ma ciò che resta è il pranzo o la cena


    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente sono circa 20/25 miniporzioni pro-capite. Non sono mai stata ad un matrimonio li e personalmente ho gusti abbastanza difficili, quindi da invitata mi sentirei a disagio nel dover rifiutare buona parte delle pietanze servite ed allo stesso tempo mangiare solo 5/6 pietanze dal buffet in quantità definita..
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa diamante è bellisssima .. ma la cosa importante è il cibo perciò fai una bella ricerca e guarda le foto anche da lì ti accorgi se il piatto è buono o no ..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me purtroppo oltre la qualità, come mi hai apppena detto anche tu, anch'io ho una bel numero di zii che parteciperanno alle mie nozze, e questi guardano anche all'abbondanza!!! Dopo tanti sacrifici almeno queste due cose le ricerco. Parlano di un buffet servito con finger food, sarà vero???
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi come pensavo qualità cibo medio/alta, porzioni scarne!!! 😳
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dubitavamo per il cibo.. per la qualità ci hanno parlato grossomodo bene, per la qualità risulta essere non abbondante anche se i due primi li impiattano all'inglese quindi è l'ospite a definire il piatto.. avevamo grandi dubbi per il buffet servito in maniera divera dal solito, magari con molti ospiti giovani è anche apprezzata, ma noi portando una buona dose di zii di una certa età abbiamo deciso di scartarla per non correre rischi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata per un preventivo e ho avuto le tue stesse perplessità, oltre al prezzo troppo alto. Nonostante abbia già preparato un'altra location, domenica sono stata a pranzo al loro ristorante a la carta, approfittando dello sconto che mi fu dato. Ti dirò i cibi, dagli antipasti ai dolci era tutto squisito, molto scenografico ma essendo per lo più una cucina gourmet le porzioni erano molto scarne.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, anche se la maggior parte delle recensioni su altri siti e social, sono positive!! Aspettiamo di avere un parere da chi veramente l'ha vissuta!! Buona fortuna a noi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Qui sul forum ho letto pareri molto discordanti, chi ne ha parlato bene e chi invece non era affatto soddisfatto. Io ci sono stata soltanto per un preventivo e come te ho avuto le stesse sensazioni, location davvero molto curata e personale gentile.

    Spero che qualcuna sappia rispondere ai tuoi dubbi! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione