Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Agosto 2015 Roma

Villa dino

Ilaria, il 20 Marzo 2015 alle 19:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

CHI SPOSA O HA SPOSATO A VILLA DINO?! COM'è? CONSIGLI, SUGGERIMENTI? STRUTTURE PARI DI LIVELLO? GRAZIEE

13 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 3 Settembre 2015 alle 20:19
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, sono consigli utilissimi!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

villa dino è stupenda...prima di prendere borgo della merluzza, noi ci eravamo innamorati di Villa Dino. Solo che costa tantissimo, 5000 + iva solo di affitto, poi c'era cherubini che si era fissato le date che volevamo noi e il pacchetto villa+menù per minimo 130 persone costava 130+iva (e anche senza cherubini, sarebbe stata fuori budget per noi). C'è una rosa di catering che lavora lì, come le bonheur, whitericevimenti, cherubini, nicolai, non so se puoi portarti un catering da fuori tuo che magari costa meno. Comunque, è la location più bella di Roma secondo me, insieme a borgo della merluzza. Se è troppo cara per il tuo budget e vuoi rimanere sull'appia antica, molto bella è villa rosantica...noi non l'abbiamo presa perchè a mio marito non piaceva l'idea della tensostruttura in quel giardino meraviglioso, ma merita è il prezzo è ottimo!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me ne hanno parlato benissimo ma non sono ancora andata a vederla! Chiamo per fissare un appuntamento! Grazie mille!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerai li?!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ho sposato venerdi 28 agosto! l affitto della villa è5mila escluso catering, io ho preso california con un menù a 140 a persona piu extra che ho inserito, allestimenti e tutto il resto escluso. perô l eleganza di villa dino non ha rivali èvenuto tutto stupendo. e la sig. Carla, direttrice dela villa è splendida!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria! Ti posso chiedere qualche informazione su Villa Dino? costi di affitto e catering a persona? E se sono inclusi anche gli allestimenti? grazie mille!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, villa dino è stupenda...io me ne ero innamorata. Hai degli interni molto belli e particolari e poi ha quel parco davanti che è stupendo, già arrivando dall'appia antica, varcando l'ingresso, lascerai di stucco tutti i tuoi invitati. Solo che i prezzi d'affitto sono altissimi, mi sembra che un anno fa Carla mi parlava di 4500 + IVA, e nel 2014, quando ero passata per prenotare il mio matrimonio nel 2015, molte date erano prese da Cherubini catering che offriva un pacchetto location+catering a 130 a persona per minimo 130 invitati. Cmq, complimenti davvero, vedrai che farai un figurone. Io, alla fine, ho organizzato il mio ricevimento a Borgo della Merluzza, tutt'altro genere, ma piaceva comunque ad entrambi.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PRENOTATA VILLA DINO Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un battesimo ed è stato meravigliosooo! Poi mi sono innamorata del Catering e dell'accuratezza con cui fanno le cose! Li ho infatti scelti per l'anniversario dei miei! Il Catering in questione è Nicolai ricevimenti.. Se cerchi su internet vedi tutte le loro strutture etc...! Te li consiglio perché quella sera non dovevamo pensare davvero a niente e loro sono stati impeccabili !!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria quando ero in cerca delle location ,quelle sull appia le ho visitate tutte. Villa Dino e 'molto bella spaziosa il fuori ma non la scelsi xche 'ho gusti più moderni ed era troppo cara Smiley ups
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-dino--t43821
    Qui ne parlano...purtroppo non riesco a trovare la scheda formitore!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo un pó in giro ho letto solo cose belle...mi sembra che il catering in esclusiva sia le bonheur...tra i migliori di Roma! Ti invito comunque a dare un'occhiata alla scheda fornitore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione