Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli

Villa Ebla a Bellona - Caserta

Fortuna, il 4 Agosto 2014 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Qualcuna di voi ha prenotato a Villa Ebla è importante .... già qualche atteggiamento non mi è piaciuto spero di non aver fatto la scelta sbagliata

23 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 4 Settembre 2016 alle 16:05
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ad una comunione .......è stata un'esperienza drammatica
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuna di voi che ci è stata potrebbe dirmi su che prezzo si aggira??? Grazie
    • Rispondi
  • Palma
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii poiiii facciiii sapereeeee :-) siamoooo in tanteee ehhh spose di villaaa ebla :-)

• Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Maggio 2016
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho prenotato a villa Eblaaa e si sposano due mie amiche il mese prossimo. .chiederò a loro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Benevento
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ce qualcuno che si e sposata da poco a villa ebla..o che lo farà in qst anno..corri sapere come è ...grazie
    • Rispondi
  • Palma
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhh siii???sonooo contentaaaaa :-) qst era un po' il mio dubbio perchèèè io personalmente non ci sn mai andataa :-)

• Rispondi
  • Palma
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiiiiii è moltoooo bella ankìiooo sono una futura sposa eblina ihih .-)

• Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo li il 29.08.2015 e sinceramente fino adesso sono rimasta contenta di tutto.ho fatto anche l assaggio menu e tutto era buonissimo. Il gestore molto gentile.quindi speriamo bene anche x il giorno del matrimonio Smiley winking
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che si mangia molto bene..il mio fm ci ha lavorato per parecchio tempo
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Maggio 2016
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei sposarmi maggio 2016 sono un po' indecisa perché dovendo ospitare 150 persone circa, alcuni dei quali ristoratori di mestiere e una wedding planner, non vorrei fare con loro brutta figura... Sono stata affascinata dal panorama di Parco Farina che domina Caserta e la Reggia, il menù è ottimo però peccato che dei 10000mquadrati la sala dia l'impressione di essere piccola e la rifinitura del parquet non fantastica.. Sono affascinata anche da Villa Ebla e ho sentito diverse persone che l'hanno scelta ma nessuna recentemente, vorrei sapere che fasce di prezzo ha, dato che poiché ho contattato il primo nel 2014 mi ha fatto un menù esclusivo ad un prezzo molto congruo confettata e altre cose incluse... HElp!!!!

• Rispondi
  • Palma
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooo ho prenotato sposo il 24-06-2016 Smiley kiss *-*Smiley laugh

• Rispondi
  • Palma
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooo ho prenotato sposo il 24-06-2016 Smiley kiss *-*Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Benevento
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero sia così io nn lo avevo mai sentito e vorrei prenotare per il 25 giugno 2016
    • Rispondi
  • F
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i parenti del mio rag mi hanno detto che si mangia benissimo stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Benevento
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che hai prenotato villa ebla ma sai come si mangia? io sono andata a vedere per il giorno dopo il tuo grazie
    • Rispondi
  • Palma
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ank'ioooo come teeee VILLA EBLAAAAAAAAAA 24/06/2016 *-*

• Rispondi
  • F
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2015 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che andrà tutto bene.... noi sposine siamo un po' ansiose.... a me hanno messo alle strette se no ancora stavo cercando la location!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara si mi trovo con quello che dici , il piano bar lo porto io . Il mio maggior dubbio era il cibo poi mi sono informata e mi hanno detto che si mangia bene e che il cibo è abbondante tra l'altro conosco il pasticciere e mi ha rassicurata speriamo bene anche perché la location mi ha colpito troppo fin da subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2015 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me era piaciuta come location ma non mi convinse il gestore..... 1 il sabato non mi garantiva l'esclusività, dentro la settimana l'esclusività te la dava se portavi minimo 150 persone. se volevo l'antipasto una parte di buffet del pesce me lo metteva come antipasto. Il piano bar con canzoni inglesi e mezz'ora di balli giusto per farmi contenta. Poi mi dissero che il cibo non era tutto sta granchè e alla fine ho scelto un'altra location, anche se era quella che esteticamente mi piacque di più. il menù era di 110 esclusa confettata che avrei dovuto portare io se la volevo e mi sono accorta che tendeva a non cambiare molto il menù forse perchè la loro intenzione è di fare lo stesso menù a tutti e 2 i matrimoni visto che ne riceve quasi sempre 2 alla volta di sabato, poi tante altre cosine che mi son parse pò esagerate. Xò la cosa è soggettiva, se vuoi una cerimonia tranquilla vai sul sicuro.....

• Rispondi
  • F
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le porzioni sembrano un po' piccole , anxhe se il gestore mi ha detto che sono abbondanti e che non dovevo preoccuparmi. In tutto questo noni è piaciuto il comportamento del gestorenon so di preciso che ruolo ha cmq è riuscito a farmi pentire quasi di aver scelto questa location .Spero che non continuano a sbagliare guarda
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fortuna,guarda qui,ben sette sposi raccomandano questa location!

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-ebla--e38050/opinioni

Tranquilla....andrà tutto bene Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione