Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Villa Ester

Valentina, il 6 Novembre 2017 alle 23:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 16
Ciao sposine, chi di voi ha notizie sui prezzi di Villa Ester? Potete aiutarmi? 😊

16 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 15 Ottobre 2018 alle 17:39
  • Alessandro
    Sposo Novello Settembre 2019 Catania
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti bene o male i prezzi che ti hanno proposto? Diciamo da/a.. ciao grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manu grazie mille per esserti ricordata di me Smiley heart
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia siamo stati a questo aperitivo organizzato da Villa Ester e abbiamo assaggiato la cucina e devo dire tutto buonissimo! La Villa bellissima e poi hanno fatto un cake show hanno realizzato una torta davanti a noi e questa cosa si può fare anche durate il matrimonio... per far capire la freschezza e qualità dei prodotti sono rimasta molto contenta
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi sapere Manu Smiley smile

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a provarlo a breve comunque molte persone a me vicine sono state lì e per il cibo ho avuto tutto commenti eccellenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo è tutto soggettivo però se c'è una maggioranza che dice che si mangia bene allora sarà cosi. Ti ringrazio infinitamente per la tua risposta ValentinaSmiley kiss Smiley kiss

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ci ha mangiato per un diciottesimo qualche settimana fa e mi ha detto che il mangiare era buono. Poi sai è molto soggettivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu mi sai dire se hai avuto esperienze personali con il cibo? come ti è sembrato? e il personale di sala è stato all'altezza delle tue aspettative?

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò li se scegli menu plus quindi diciamo con tutto percorsi open bar 100 € però ecco la location ha spazi per un numero ristretto noi siamo all’incirca 100 quindi andrà benissimo perché saremo raccolti poiché la location non e dispersiva... se siete in pochi ricorda che una location troppo grande toglie l’attenzione di ogni singolo momento poiché gli invitati si sentono in un posto dispersivo! Posso dire che io mi sono trovata molto bene come accoglienza e informazioni dal personale molto gentile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .... si se non ricordo male partono dai 90 € in su
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ... ma ci vorrei andare per un preventivo ... tu sai qualcosa riguardo ai prezzi ??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un menù di pesce ... poi domenica siamo stati all'Hotel Airone e c'è piaciuto. Ci hanno fatto dei preventivi diversi ed i prezzi rientrano nel nostro budget e devo dire che il cibo mi è sembrato buono visto che c'era in corso una degustazione. Ora sabato dovremmo tornarci insieme ai nostri genitori per poter decidere definitivamente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tu che tipo di menù vuoi? hai considerato l'idea di cercare separatamente location e catering come ho fatto io? inizialmente ho girato cercando un posto che mi potesse dare tutto ma non trovavo la giusta combinazione tra le due cose (o mi piaceva il posto e non i menù o viceversa...)
    A quel punto ho capito che per me la cosa principale era che il posto fosse suggestivo e che rispondesse perfettamente all'idea mia e del mio compagno.
    Girando un po' e cercando anche molto su Internet sono arrivata a Petralonga. Si trova all'uscita paesi etnei quindi facilmente raggiungibile dagli ospiti e questo è molto importante secondo me... Questa location mi offriva solo l'affitto del posto (il catering è a parte). Che dirti... è stato amore a prima vista. non ci ho pensato su più di qualche giorno e ho bloccato la location. Ho visto da subito la possibilità di poter allestire la location come desidero, ovvero in stile Boho Chic... la scenografa su questo è stata molto d'aiuto per perfezionare la mia idea iniziale. Adesso sono in movimento per il catering... ce ne sono parecchi in giro che sembrano ottimi ma sto cercando il tipo di cena che fa al caso mio.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, si ci sono stata sabato pomeriggio e devo dire che un po' mi ha "delusa" nel senso che pensavo fosse più grande. Non che io abbia tanti invitati anzi, saremo circa 70, però hanno una sola sala e, nonostante abbia la capienza per 200 persone circa, non mi piaceva a livello di spazi. Per quanto riguarda il prezzo dipende dal tipo di menù se carne o pesce, e poi distinguono a loro volta tra menù classico, senza percorso gastronomico per intenderci, e menù plus, con isole/ percorso gastronomico .... scusa il papiro 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!
    io ero indecisa se andare a dare un'occhiata ma poi non l'ho fatto, un po' per mancanza di tempo un po' perché avevo paura mi "spennassero" Smiley laugh

Sei andata a vederla? I prezzi come sono?

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina Smiley smile

ti passo la vetrina della villa così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Villa Ester Eventi

Leggi anche i topic che ne parlano:

topic Villa Ester Eventi

Invece per il servizio fotografico sai già a chi rivolgerti?

Fotografo matrimonio Catania

ANFM Catania

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione