Paternò, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Paternò, Catania · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Buongiorno sposine! Da ieri sono assalita da mille dubbi circa la location. Vi spiego meglio. Mi sono innamorata di una villa stupenda che però dista 75km dalla chiesa dove mi sposerò, e quindi l'ho...
Salve a tutte!ieri abbiamo scelto le fedi...sono entrambe 7gr della Unoaerre le classiche...ma ho il dubbio che sia troppo grande per la mia mano...la 5gr mi sembrava troppo piccola..😐😐😐 che...
Ragazze ho bisogno di voi In questa settimana quasi tutti i giorni ho avuto delle crisi isteriche 😭😭😭 Non voglio stare così Piango sempre e sto sempre nervosa
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Daniela
2932 giorni faHo partecipato al post di Maria
2933 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione